Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Lisa Bonelli in Vivere: oggi a 44 anni, dimagrita e irriconoscibile [FOTO]

L’attrice Manuela Maletta è nota al pubblico italiano per aver interpretato la giovane Lisa Bonelli nella soap opera ‘Vivere’. Per quasi 10 anni, la famosa interprete ha indossato i panni della terzogenita di Giovanni e Mirella Bonelli. Una ragazza acqua e sapone e appassionata di moda, tant’è che quotidianamente aiuta la sorella Eva nella sua Atelier. Le dinamiche che avvengono successivamente tra le famiglie della nota soap opera, si intrecciano ripetutamente così da dar vita a curiosi intrighi e segreti da appassionare tanto il pubblico a casa.

Il ruolo interpretato dall’attrice subisce nel corso delle puntate un cambiamento quasi radicale. Lisa si troverà infatti in situazioni da risolvere molto importanti e in certi casi anche pericolosi. Tuttavia, la giovane ragazza, come anche altri personaggi nati sul set di ‘Vivere’, sono rimasti nel cuore di moti telespettatori. Ed è per questo che altrettanti si chiedono oggi, cosa facciano i loro beniamini.

Per quanto riguarda Manuela Maletta, basta scorrere la galleria del suo profilo Instagram per capire immediatamente che la passione per la danza, è diventata una costante. Sempre presente nelle sue giornate; si diletta a sessioni di ballo e gli scatti fotografici non descrivono altro quanto amore provi verso tale disciplina.

Manuela Maletta oggi [FOTO]

Oltre ad aver prestato il volto a Lisa Bonelli in ‘Vivere’, l’attrice originaria di Lecco, ha avuto esperienze attoriali nelle due miniserie tv ‘Donna Detective’ trasmessa su Rai Uno. Contemporaneamente ha lavorato in teatro. Ma quello che maggiormente emoziona Manuela Maletta, sembra esser proprio la danza. Da allora, quando interpretava la giovane Lisa Bonelli, il suo aspetto fisico col tempo si è trasformato. Oggi sfoggia una silhouette più asciutta e tonica, sicuramente frutto di un intenso allenamento; tant’è che sembra quasi irriconoscibile.

Manuela ha 44 anni, e nella bellezza dei suoi anni mostra quel fascino invidiabile nell’esser donna.

LEGGI ANCHE: Era Adriana Gherardi in Vivere: oggi a 51 anni Sara Ricci è così… [FOTO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio