Era Hal nella serie Malcolm: oggi a 64 anni è stato colpito dal Covid [FOTO]
Malcolm è una serie che nei primi anni 2000 riscosse un notevole successo, soprattutto in Italia. Programmata su Italia 1, la serie composta da sette stagioni portò alla ribalta il nome di Bryan Cranston. L’attore interprete di Hal, il simpaticissimo marito di Lois e padre dell’assurda famiglia catturò immediatamente l’attenzione del pubblico e della critica. L’ingenuo padre di famiglia, innamoratissimo della sua adorata moglie è uno dei personaggi più amati dell’intera sitcom. Il personaggio, nel corso delle varie stagioni darà prova di un enorme talento nel pattinaggio artistico e coinvolgerà i suoi figli nelle avventure più stravaganti. Pazzo d’amore per la moglie, Hal, segue ciecamente ogni decisione della moglie, lasciando che sia lei a ricoprire il ruolo di capofamiglia. Sono passati vent’anni e Bryan Cranston non ci appare più come una volta.
Bryan Cranston oggi [FOTO]
Bryan Cranston, attore classe 1956, nonostante abbia partecipato a numerosi film e serie tv, raggiunge la fama con il ruolo di Hal in Malcolm. Nominato a numerosi Emmy e Golden Globes per la sua partecipazione alla serie, viene notato e poi scelto da Vince Gilligan per la serie Breaking Bad. All’interno della pluripremiata serie tv, Bryan Cranston interpreta Walter White, un professore di chimica a cui viene diagnosticato il cancro che per risolvere i problemi economici della sua famiglia diventa uno spacciatore. La sua interpretazione lo rende vincitore di numerosi Emmy.
La serie andata in onda dal 2008 al 2013 rende Bryan Cranston uno degli attori più amati di Hollywood. Tanto che nel 2013 Cranston riceve una stella sulla Walk of Fame di Hollywood. L’attore raggiunta la fama mondiale, partecipa a numerosi film di successo tra cui Godzilla e L’ultima parola – La vera storia di Dalton Trumbo, film che gli valse la nomination agli Oscar.
Sposato con l’attrice Robin Dearden, sua seconda moglie, che ha conosciuto sul set di Supercopter. I due nel 1993 hanno avuto una figlia chiamata Taylor Dearden Cranston. Bryan Cranston attualmente è un attore richiestissimo che vive con la sua famiglia a Los Angeles, nel quartiere di Hollywood Hills. L’attore colpito dal Covid-19 durante la pandemia, oggi nonostante l’età che gli ha donato dei capelli brizzolati appare in splendida forma.