Era+Adriana+Gherardi+in+Vivere%3A+oggi+a+51+anni+Sara+Ricci+%C3%A8+cos%C3%AC%26%238230%3B+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2020/08/10/era-adriana-gherardi-in-vivere-oggi-a-51-anni-sara-ricci-e-cosi-foto/amp/

Era Adriana Gherardi in Vivere: oggi a 51 anni Sara Ricci è così… [FOTO]

Nota per aver interpretato il ruolo di Adriana Gherardi nella soap opera Vivere, Sara Ricci, dopo un periodo di lontananza dal piccolo schermo è tornata in televisione con Un posto al sole e il Paradiso delle Signore.

Sara Ricci OGGI [FOTO]

Per quasi 10 anni, Sara Ricci ha indossato i panni di Adriana Gherardi nella nota soap Vivere, andata in onda dal 1999 al 2008. Nella serie si raccontavano le storie di vari personaggi ed i loro intrighi, passioni e segreti. Sono passati 10 anni dalla fine della fortunata serie e gli attori si sono dedicati ad altri progetti. Tra questi anche Sara Ricci che dopo un periodo lontana dal piccolo schermo è ritornata sulle scene.

Intervistata, la Ricci, qualche tempo fa, aveva raccontato:

Vent’anni fa c’era un po’ di pregiudizio verso gli attori di questi prodotti, soprattutto verso le donne. Oggi ce n’è molto meno. Però è sbagliatissimo perché non è vero che gli attori delle soap sono meno bravi degli altri. Anzi, devono dimostrare di essere il più naturali possibile che non è affatto facile”, ha racconta l’attrice che dalla chiusura della fiction si è dedicata ad altri lavori: “Quando le cose andavano meno bene mi sono rimboccata le maniche e, per esempio, ho iniziato a insegnare recitazione ai giovani”.

Sara Ricci: “Ho avuto un periodo in cui ho lavorato meno”

Dopo la fine di Vivere, Sara aveva deciso di prendere una pausa dal set ma, negli ultimi anni è tornata a recitare in due seguitissime serie televisive: Il paradiso delle Signore e Un Posto al sole. Sara ha precisato, però, che durante il suo allontanamento dal piccolo schermo ha continuato a recitare a teatro:

Anche se non ero ogni giorno in onda in televisione, non sono stata a casa senza lavorare, ho avuto, però, un periodo di due-tre anni in cui ho lavorato meno, perlomeno in televisione”.

Exit mobile version