Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Due ragazzi usano un sacchetto mentre lo fanno: finiscono in ospedale e…

Potrebbe sembrare il pretesto per qualsiasi film comico in pieno stile American Pie, ma è accaduto davvero. Teatro dello spiacevole incidente è una località non precisata del Vietnam. Protagonista una giovane coppia che, probabilmente a causa dell’inesperienza, ha deciso di ricorrere a questo metodo artigianale. I due infatti avevano tentato di avere un rapporto. Ma, invece di usare le classiche precauzioni, hanno pensato bene di utilizzare un sacchetto di plastica.

I giovani erano infatti intimiditi nel dover comprare dei preservativi. Tuttavia, non volevano rinunciare a godere della perfetta tranquillità in un momento del genere. L’intuizione però non ha suscitato l’effetto sperato. La coppia è finita in ospedale. Stando a quanto dichiarato, entrambi avrebbero riportato delle lesioni nelle parti intime. Ma, vediamo meglio cosa è successo

Spiacevole incidente, usano un sacchetto al posto del…

I due vietnamiti erano in procinto di vivere uno dei momenti migliori nella vita. Giovani, innamorati avevano deciso di stare attenti. Tuttavia, la timidezza ha giocato loro un brutto scherzo. La coppia infatti, per paura di comprare dei preservativi, è ricorsa ad un metodo assurdo. Invece di usare le normali precauzioni, i fidanzatini hanno ben pensato di usare un sacchetto. La scelta ha avuto conseguenze spiacevoli. Per ironia della sorte, i due sono stati costretti a rivolgersi ad un ospedale.

Per fortuna lo spiacevole incidente non ha avuto danni gravi sui giovani. Il personale medico ha infatti curato entrambi per lesioni alle parti intime. I due inoltre si sono anche sottoposti ad una cura antibiotica per prevenire infezioni. L’accaduto ha portato all’attenzione un problema diffuso: in Vietnam non esiste un’opportuna educazione sentimentale. Tale fattore si riflette sul modo in cui i rapporti intimi vengono praticati. Una ricerca ha rilevato come solo un terzo dei giovani abbia preso le giuste precauzioni. L’imbarazzo spinge la maggior parte a consumare rapporti non protetti.

Pulsante per tornare all'inizio