Avete+visto+dove+vive+Filippo+Bisciglia+a+43+anni+quando+non+%C3%A8+a+Temptation+Island%3A+trattenete+il+respiro+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2020/08/10/dove-vive-filippo-bisciglia-43-anni-temptation-trattenete-il-respiro-foto/amp/

Avete visto dove vive Filippo Bisciglia a 43 anni quando non è a Temptation Island: trattenete il respiro [FOTO]

L’ultima edizione di Temptation Island è stata un successo e sono tantissimi i fan di Filippo Bisciglia che gliene hanno dato merito: “senza di te non sarebbe lo stesso, ti adoro” si legge infatti tra i commenti social. Ma avete mai visto dove vive Filippo quando non è a Temptation Island?

Ecco dove vivono Filippo Bisciglia e Pamela Camassa [FOTO]

Filippo e Pamela vivono a Roma, in un appartamento davvero elegante e curato nei minimi dettagli. Per il salone hanno optato per tonalità chiare che rendono l’ambiente luminoso. Nell’ampia sala troviamo un divano bianco e e dettagli particolari come lo specchio dai bordi argentati o i cuscini con stampe varie; la cucina è arredata con piastrelle dalle tonalità del nero, del bianco e del grigio.

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa: “Per un po’ ci siamo lasciati”

Pamela e Filippo si sono conosciuti più di 10 anni e fa e, nonostante un momento di crisi,  i due sono più innamorati che mai. Intervistati da Maurizio Costanzo,Pamela Camassa ha confessato: «Abbiamo avuto momenti difficili. In così tanti anni è normale vivere alti e bassi». Già in precedenza, Filippo aveva rilasciato una dichiarazione sull’argomento: “Per un periodo ci siamo lasciati. Abbiamo avuto una forte crisi ma l’abbiamo superata: nella mia vita non avrei mai rinunciato a lei, che è il mio tutto“.

Oggi L’ex gieffino ha ammesso di voler diventare papà, ma il matrimonio sembra essere ancora lontano:

“Dopo dieci anni di vita assieme è come se fossimo già sposati. Non ci serve la firma su di un documento per sentirci famiglia. Non potrei mai immaginare la mia vita senza di lei. Anche se i problemi, come in ogni coppia ci sono. Io in casa sono maniaco dell’ordine e rompo parecchio le scatole. A lei, invece, chiedo spesso di impegnarsi ad essere più donna, è importante , specialmente in un legame longevo come il nostro, mantenere sempre vivo il rapporto”, ha raccontato Filippo a Vero Tv.

Exit mobile version