Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Daniela Santanché sorprende tutti, nuovo look:”Sembri Jennifer Lopez” [FOTO]

Daniela Santanché è un’imprenditrice e politica italiana, ma anche molto attiva sui social. Sul suo profilo Instagram conta ben 110mila followers e ogni giorno posta una foto o una stories, nelle quali racconta attimi di vita quotidiana. Proprio sulla sua pagina Instagram, negli ultimi giorni Daniela Santanché ha pubblicato uno scatto che non è passato di certo inosservato. Vediamo meglio di che foto si tratta!

Daniela Santanché come Jennifer Lopez: fan incantati

Daniela Santanché è solita aggiornare spesso i suoi social e proprio qualche giorno fa ha pubblicato una foto che non è passata inosservata, anzi. La senatrice ha condiviso sulla sua pagina alcuni scatti di una serata al Twinga in compagnia di alcuni amici, che pare abbia lasciato il segno. La Santanché ha, infatti, voluto indossare un abito che ricorda il ‘jungle dress’ di Jennifer Lopez, nella sfilata di Versace. Verde come la speranza, il suo non sembra essere solo un omaggio all’artista ma anche un messaggio alla positività, visto il periodo difficile che stiamo affrontando. Alla jumpsuit Daniela ha abbinato un tacco 12 e delle mollette-gioiello che le impreziosiscono il viso.

Insomma, nonostante i suoi quasi 60 anni la senatrice ha ancora un fisico fantastico, che spesso decide di mettere in risalto con questi nuovi e accattivanti look. I fan non hanno potuto fare a meno di rimanere incantati di fronte alla foto condivisa sulla sua pagina Instagram. Lo scatto ha ottenuto, infatti, moltissimi like e commenti. Tantissimi i complimenti che le hanno rivolto e inevitabile è stato il riferimento all’artista internazionale: “Sembri Jennifer Lopez“. Insomma, la foto è stata un successo. In effetti, la Santanché resta sempre una bellissima donna e riesce ogni volta a valorizzare il suo corpo. Eccola nello scatto in questione:

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio