Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: settimana dal 10 al 16 agosto 2020

ArieteARIETE ★
Amici dell’Ariete, armatevi di pazienza e trovate un passatempo che vi rilassi. Venere e Marte vi daranno del filo da torcere e il nervosismo sarà alle stelle.

ToroTORO ★★★★★
Cari Toro, settimana stellare! Merito di una splendida Luna in congiunzione che creerà gli incontri perfetti insieme a Venere. Avete lavorato molto: ora godetevi l’amore.

GemelliGEMELLI ★★★★★
Cari Gemelli, che brio! Marte e Mercurio sono un mix perfetto in questa settimana di relax, vacanze e flirt spietati. Se siete in vacanza, di certo sarà indimenticabile.

CancroCANCRO ★★★★★
Amici del Cancro, Luna in congiunzione e Venere nel segno: cosa volete di più da questa settimana? Agosto si tinge per voi di nuovi colori e di molto pepe…

LeoneLEONE ★★★★★
Cari Leoncini, pronti a fare il pieno? Luna fortunata nel weekend porta occasioni inaspettate, ma la vera novità è l’ingresso di Mercurio nel segno: emozioni e novità.

VergineVERGINE ★★★★★
Amici della Vergine, finalmente siete tornati in voi! Merito di un’incredibile Venere nel segno che vi farà vivere, dopo tante tensioni, una settimana di batticuore da sogno.

BilanciaBILANCIA ★★
Cari amici della Bilancia, non è una settimana semplice. Chi ancora non è in ferie accusa duramente lo stress, e litiga in coppia con lo zampino di Venere.

ScorpioneSCORPIONE ★★★
Cari Scorpioncini, settimana ballerina con un inizio scomodo: Luna in opposizione vi fa saltare i piani, forse avete troppi impegni. Venere rende più dolce il weekend.

SagittarioSAGITTARIO ★★★★
Cari Sagittario, Marte e Mercurio favorevoli segneranno un importante recupero di energie, fisiche e mentali. Qualcuno di voi inizierà a leccarsi le ferite e a recuperare.

CapricornoCAPRICORNO ★
Cari Capricorno, la settimana purtroppo sarà segnata da una brutta opposizione di Venere. Dedicate le energie a risolvere i problemi col partner.

AcquarioACQUARIO ★★
Cari Acquario, Giove scombussola le prossime giornate e forse vi sentirete un po’ stressati. Se avvertite della spossatezza fisica provate a fermarvi un attimo.

PesciPESCI ★★★★
Cari Pesciolini, settimana piena di sorrisi! Venere è generosa e si diverte a mettere un po’ di pepe nella vostra vita. Qualcuno di voi potrebbe trovarsi a scegliere tra due persone.

Pulsante per tornare all'inizio