Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Harry e Meghan Markle: “Aveva dubbi importanti su di lei…”

Sulla storia d’amore tra Harry e Meghan Markle la stampa britannica ha svelato ogni dettaglio e ogni particolare. Pare che all’inizio della loro frequentazione, il fratello William avesse messo in guardia Harry. Ma, come si suol dire, “l’amore rende ciechi” e non ha fatto eccezioni per il rampollo reale. Adesso, però, spunta la rivelazione inedita su qualcuno che nutriva forti dubbi sull’ex attrice di Hollywood.

L’indiscrezione: “Aveva forti dubbi su Meghan Markle”

Come riporta l’Express.Uk, in passato il principe Harry è stato esortato da uno dei suoi amici più cari a vivere con Meghan Markle prima di “fare qualcosa di più serio”.
Secondo le indiscrezioni, si dice che l’avvertimento sia arrivato da Tom Inskip, conosciuto nel gruppo di amici del principe Harry come Skippy.

L’affermazione è contenuta in “Finding Freedom: Harry and Meghan and the Making of a Modern Royal Family“, che dovrebbe uscire in libreria a partire dalla prossima settimana.
Gli autori sono Omid Scobie e Carolyn Durand, che hanno scritto il libro biografico anche se non hanno intervistato né Harry né Meghan Markle.

Non solo William: tutti hanno provato ad allontanare Meghan

Stando a queste ultime indiscrezioni, dunque, non sarebbe stato solo il principe William a mettere in guardia Harry. Ricordiamo, infatti, che il primogenito aveva invitato il fratello a “non correre e non affrettare le cose con Meghan Markle, prendendosi il tempo per conoscerla”.

Anche un altro amico intimo del principe, dunque, lo avrebbe invitato a conoscere meglio la donna prima di lanciarsi nel matrimonio. Ma Harry non ha ascoltato nessuno e così l’amico si sarebbe risentito del fatto di non essere preso in considerazione.

Il secondogenito di Lady Diana e Carlo dice di aver seguito il suo cuore, a costo di sacrificare amici e famiglia. Oggi i tabloid lo descrivono come “solo e perso a Los Angeles“, tornando indietro rifarebbe tutto? Da Londra arrivano voci perplesse in merito.

LEGGI ANCHE: Era Holly Hager di Vite al Limite di 248 kg: storia drammatica oggi… [FOTO]

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio