Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Giorgio Manetti umilia Gemma Galgani: “Dopo 11 anni che sta seduta lì…”

L’ennesima stoccata da parte di Giorgio Manetti a Gemma Galgani. Nel corso di un’intervista l’uomo non si è risparmiato nel commentare la sua ex fiamma. L’ex cavaliere di Uomini e Donne, dopo aver abbandonato il programma di Maria De Filippi ha deciso di esprimere il suo parere sulla trasmissione e sulla sua ex fidanzata torinese. Gemma e Giorgio si erano conosciuti proprio al dating show di Canale 5; la loro relazione era durata circa 9 mesi ma poi era naufragata. Lui, dopo un periodo trascorso ancora all’interno del programma, aveva deciso di lasciare definitivamente il parterre maschile, per cercare l’amore lontano dalle telecamere. 

Gemma Galgani e Giorgio Manetti avevano continuato a battibeccarsi ancora per mesi, dalla fine della loro relazione; ma ciascuno dei due aveva iniziato a conoscere nuovi ipotetici partner. Alla fine l’ex cavaliere ha lasciato definitivamente e da solo il programma di Canale 5; tuttavia ancora, a distanza di anni, in qualche intervista continua a parlare della sua ex e della trasmissione.

Gemma Galgani e il parere di Giorgio Manetti sulla dama torinese

Sembrano parole cariche ancora di qualche vena di rammarico quelle rivolte da Giorgio Manetti alla sua ex, ma anche a tutto il programma di Maria De Filippi. In un’intervista al settimanale Mio, l’ex cavaliere di Uomini e Donne ha parlato della sua esperienza al dating show di Canale 5 e ha inevitabilmente parlato della sua ex Gemma Galgani. Oggi i suoi progetti sono rivolti al cinema, ma della sua esperienza in televisione alla corte di Maria De Filippi, Manetti confessa qualche perplessità. Nella sua intervista ha detto:

Non tornerei a Uomini e Donne, anche se è stata una bellissima esperienza, che però nell’ultimo periodo mi ha un po’ deluso perché mi sono reso conto di alcune dinamiche“.

Non specificando con precisione le sue amarezze, l’ex cavaliere esprime (ancora una volta) il suo parere sull’esperienza a Uomini e Donne di Gemma Galgani. Sulla sua ex ha parole dure, anche rispetto alla sua storia con il ventiseienne Nicola Vivarelli, in merito alla quale Giorgio afferma:

Se avessero creato una storia vera, sarebbe stata da applausi“.

Tagliente infine commenta la sua ex e rivela, con un po’ di astio:

Non saprei più cosa consigliarle, dopo undici anni che è seduta lì.

 

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio