Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Grace Adler in “Will e Grace”: oggi ha 51 anni e… [FOTO]

Will e Grace è una sitcom trasmessa dalla NBC dal 1998 al 2006. Creata da David Kohan e Max Mutchnick, nel 2017 ne hanno prodotto un revival. È stata una delle serie di maggior successo premiata da pubblico e critica. In particolare ha portato sul piccolo schermo la tematica dell’omosessualità riuscendo ad essere uno dei primi show a “normalizzarla” senza tabù e stereotipi. Ambientata a New Yok la serie ruota attorno alle vicende dei protagonisti: Will Truman, un avvocato gay, Jack McFarland alla ricerca di un lavoro e Karen Walker l’esuberante collaboratrice di Grace Adler, decoratrice d’interni e proprietaria della “Grace Adler Design”. È la migliore amica di Will e i due condivideranno l’appartamento per gran parte della serie. Grace Adler è narcisista e golosa ma una donna davvero dolce. Ma che fine ha fatto l’attrice che le ha prestato il volto? Scopriamolo insieme.

Grace Adler interpretata da Debra Messing, ecco com’è oggi [FOTO]

Debra Messing oggi ha 51 anni ed è l’attrice che ha conosciuto la fama per il suo ruolo nella fortunata serie “Will e Grace”. Nata a Brooklyn da una famiglia ebrea si trasferisce all’età di tre anni a New York. Durante gli anni del liceo prende parte a spettacoli teatrali e successivamente, con l’appoggio dei genitori, prende lezioni di canto, danza e recitazione. Dopo la sua laurea presso la Brandeis University perfeziona gli studi in teatro laureandosi con la lode. Questo le valse l’ammissione al prestigioso “Graduate Acting Program” della New York University.

Il suo primo debutto nello spettacolo avviene a Broadway nel 1993. L’ingresso nel mondo del cinema avviene invece nel 1995 per il film “Il profumo del mosto selvatico”. Da lì in poi la sua carriera sarà un crescendo di esperienze e ad oggi Debra Messing ha ottenuto sei candidature agli Emmy Awards, otto ai Golden Globe, e otto agli Screen Actors Guilds Awards.

Pulsante per tornare all'inizio