Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Arizona in Grey’s Anatomy: oggi a 43 anni è diversa, l’effetto della gamba tagliata… [FOTO]

Callie Torres, in Grey’s Anatomy, la definiva “pattini a rotelle”; sì perché Arizona Robbins sgusciava tra un reparto e l’altro del Seattle Grace su delle scarpe dotate di piccole rotelle. La loro storia d’amore è caratterizzante, per entrambe. Sono due donne forti, salvano vite e credono nell’amore. Tuttavia, la relazione procede, nel corso delle stagioni, tra alti e bassi. Tra una pausa e l’altra, infatti, Callie resta incinta di Mark Slone e tutti e tre prendono la decisione di avere questo bambino e regalargli una famiglia “allargata”. Una scelta vincente: la piccola Sophia ha infatti due mamma e il papà. Dicevamo che si tratta di una relazione caratterizzante; stando insieme, le due crescono, cambiano e non hanno timore di diventare amiche dopo il divorzio. Arizona ha una storia particolare: ha perso il fratello in guerra e una gamba a causa di un incidente aereo. L’unica cosa che non ha mai perso è il sorriso. Per quanto riguarda la gamba, si tratta di una curiosità che in pochi conoscono, Jessica Capshaw ha davvero utilizzato una protesi: l’attrice aveva la gamba legata e si muoveva su di una protesi.

Il sorriso di Grey’s Anatomy

Anche nella vita “vera”, quella lontana dal set, Jessica Capshaw, aka Arizona, è una donna solare. Sul suo profilo Instagram – seguito da 3milioni di follower- si nota quanto le piacciano i colori e, soprattutto, quanto ami passare del tempo con la figlia. Ha lasciato Grey’s Anatomy nel 2018, ma non per sua volontà. Anzi, in merito alla questione si è verificato un vero e proprio giallo. Da un giorno all’altro sia lei, sia Sarah Drew, si sono ritrovate senza lavoro. Shonda Rihmes ha giustificato la scelta definendola puramente creativa. Jessica Capshaw ha commentato così: “Sono molto triste di dover lasciare andare Arizona, ma mi consola l’idea che continuerà a vivere nella mente e nell’immaginazione di tutti noi”. Nessun tono polemico da parte sua, ma i fan di Grey’s Anatomy l’hanno presa malissimo. Ecco com’è diventata oggi l’attrice:

Grey's Anatomy

Pulsante per tornare all'inizio