Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Michelle Hunziker, la confessione che spiazza tutti: “L’ho sempre detestato”

Bella, gentile e sorridente Michelle Hunziker, ha sempre conquistato il suo pubblico con il suo spirito quasi da “ragazza della porta accanto” eppure una delle sue ultime confessioni spiazza tutti. Le parole della conduttrice svizzera, ormai naturalizzata in Italia, hanno lasciato perplessi alcuni dei suoi follower che l’hanno addirittura definita snob. Forse la moglie di Tomaso Trussardi avrà in qualche modo “deluso” chi la riteneva adattabile ad ogni circostanza; ebbene sì anche Michelle (come del resto ogni essere umano) ha i suoi punti di debolezza.

A rivelare ciò che ha “Sempre detestato” è la stessa Michelle Hunziker; che in una delle sue solite e simpatiche Instagram Stories racconta un momento della sua quotidianità, rivelando un dettaglio che forse in molti non si aspettavano.

Michelle Hunziker e il messaggio spiazzante

Definita addirittura “Snob” la conduttrice svizzera ha parlato dei viaggi in aereo. Documentando la situazione in aeroporto in clima Covid-19 Michelle Hunziker ha fatto una confessione, per alcuni, spiazzante. “Vi faccio una confessione– ha esordito la bella conduttrice bionda- Io ho sempre detestato andare nei mezzi pubblici, ovunque, anche negli aerei con tante persone“. Insomma un’affermazione che rivela un po’ di rifiuto verso i mezzi pubblici, ma che probabilmente accomuna molta gente. Le parole di Michelle Hunziker sono state interpretate da qualcuno come una forma di “snobbismo” verso tutti quei mezzi di trasporto (spesso affollatissimi) che si contrappongono agli aerei privati e alle automobili di lusso. Eppure, la maggior parte delle persone, pur non apprezzandoli particolarmente, si trova costretta a prenderli per potersi spostare. Niente contro i mezzi di trasporto pubblico, utilissimi soprattutto per chi non ha un mezzo proprio con cui potersi spostare; forse solo un piccolo appunto verso alcuni di quegli autobus, pullman, treni e via dicendo, che non hanno sempre tutti i dispositivi a norma del passeggero. Per il resto forse Michelle ha solo dato voce a tanti che la pensano come lei, al di là della classe sociale.

LEGGI ANCHE: Aurora Ramazzotti, lo sfogo: “Quando dicevano che mia madre era più bella di me”

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio