Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Maria De Filippi su Belen e Stefano: “Lui sa farsi perdonare l’imperdonabile…”

La rottura tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è il gossip più chiacchierato dell’estate del 2020. E Maria De Filippi, che ha vissuto il percorso della coppia sin dal primo giorno e che ha con entrambi i ragazzi uno splendido rapporto, non ha potuto esimersi dal parlare dell’accaduto. Lo ha fatto nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Gente, durante la quale ha raccontato qualche retroscena sulla coppia e ha cercato di fare qualche previsione sul futuro della stessa. «Con lui ho un ottimo rapporto. So com’è fatto. La sua normalità è combinare guai, se non fa pasticci non è lui. E io so perfettamente che ogni volta che viene a trovarmi sta per farne di nuovi», ha raccontato la moglie di Maurizio Costanzo riferendosi a De Martino.

Le parole di Maria De Filippi

Partendo da questo presupposto, Maria De Filippi ha raccontato come è venuta a sapere della crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. «Eravamo ancora in lockdown, lui da Milano doveva andare a Napoli per iniziare la sua trasmissione in Rai e si è fermato a salutarmi a Roma. Ho pensato: ‘ahi, ci risiamo’», ha raccontato. «Abbiamo chiacchierato, mi ha parlato di lavoro, è ripartito. E poco dopo è scoppiato il caos con Belen. Avevo ragione», ha poi aggiunto.

Il futuro di Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Eppure, stando a quanto dichiarato da Maria De Filippi, quello tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino potrebbe non essere un addio definitivo. «Stefano è un ragazzo molto particolare. Ha la capacità di farsi perdonare l’imperdonabile, l’ha fatto anche con me: aveva avuto una storia anche con un’altra ballerina di Amici, me ne ha combinate da vendere…», ha svelato. «Questa volta con Belen non so come andrà a finire, può darsi però che tornino insieme, con lui non si sa mai. Perché Stefano fa il disastro e poi arriva con quella faccia lì, con quel sorriso lì, con quella parlata e tu lo perdoni», ha poi aggiunto.

Pulsante per tornare all'inizio