Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Maria De Filippi su Alessia Marcuzzi: “Svegliati”

La conduttrice Maria De Filippi di recente ha rilasciato un’intervista dai toni rivelatori e schietti ad un noto settimanale. Ogni singola dichiarazione sta catturando l’attenzione di chiunque. Ma a far chiacchierare, sarebbero state le numerose rivelazioni fatte dalla stessa conduttrice alla giornalista del settimanale ‘Gente’. I protagonisti più discussi di questa quarantena e della calda estate targata 2020, hanno acceso la curiosità degli italiani e la De Filippi, ne rivela alcuni inediti dettagli.

Da Stefano Martino a Belen Rodriguez, da Emma Marrone ad Alessia Marcuzzi. E così via, tanti altri nomi che hanno reso l’intervista ancor più interessante. E a proposito di Alessia Marcuzzi, che tra un mese circa tornerà alla conduzione di ‘Temptation Island’, Maria De Filippi ha svelato inediti episodi.

Il retroscena

Presto Alessia Marcuzzi ritornerà sull’Isola sarda per condurre uno dei falò più attesi dell’estate. Dopo l’edizione condotta da Filippo Bisciglia, ecco che ‘Temptation Island’ sarà una dura prova per le coppie “nip”. La De Filippi, in merito al reality estivo e durante l’intervista, svela come è riuscita a far cambiar “registro” alla Marcuzzi. Ovvero passare ad una frizzante e vivace conduzione dell’Isola dei Famosi ad una più intima guida per il reality, modificando il suo outfit.

“L’anno scorso, quando ha condotto per la prima volta questo programma, sono andata in Sardegna a parlarle: Alessia non è che ti puoi mettere seduta sul tronco a condurre il momento del falò con la minigonna. Facciamo ridere. Mettiti i jeans e sii te stessa…” 

Le dichiarazioni rilasciate durante l’intervista al settimanale ‘Gente’ hanno rivelato altri curiosi profili e retroscena che riguardano la De Filippi e le persone che le stanno intorno. Per quanto riguarda ‘Temptation Island’, dichiara di credere molto alla versione “Nip”, perché scatta facilmente l’improvvisazione e la sorpresa. E su Alessia ritorna a dire:

“È generosa, è buona e di una ingenuità imbarazzante. Ogni tanto le devi proprio dire: svegliati. La Tv è tremenda, basta poco perché ti cucia addosso un cliché…”

LEGGI ANCHE: Friends, reunion cancellata: le riprese sono state sospese

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio