Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

GF Vip, Elettra Lamborghini opinionista al posto di Wanda Nara: l’indiscrezione

Potrebbero alla fine essere una outsider come Elettra Lamborghini a ricoprire l’ambitissimo e attualmente vacante ruolo di opinionista per l’imminente edizione del Grande Fratello Vip. Dopo il trionfo dello scorso inverno, macchiato solamente dalla risoluzione affrettata causata dal Covid, la trasmissione di Alfonso Signorini si prepara a tornare in scena già da questo settembre; il presentatore e organizzatore è ovviamente confermatissimo, mentre ancora non lo è il ritorno di Wanda Nara come numero due della trasmissione, al fianco del già reclutato Pupo.

Elettra Lamborghini supera Antonella Elia nelle preferenze della rete: potrebbe essere lei l’erede di Wanda Nara al GF Vip di Signorini

Proprio in attesa di capire il futuro della (ex?) opinionista, sembra che le attenzioni Mediaset si siano concentrate su Elettra Lamborghini. Attualmente in radio con l’ennesimo successo musicale, stavolta in coppia con Giusy Ferreri, la cantante e ereditiera si sarebbe imposta tra le prime scelte degli autori; questo è ciò che ha raccolto TvBlog, per il quale Lamborghini avrebbe a sorpresa superato la favorita Antonella Elia per il ruolo. Ad appena un mese dal ritorno in onda, c’è però ancora tempo per l’ennesimo colpo di scena.

Si tratterebbe di un nuovo passo per Elettra Lamborghini in direzione della conduzione televisiva. Emersa come personaggio pubblico e protagonista di reality, l’ereditiera ha saputo sapientemente farsi largo nel mondo della musica prima, e dei talent poi; la sua partecipazione a The Voice fu tra le cose più apprezzate della recente edizione, e un ruolo da madrina al GF Vip sarebbe una nuova conferma di validità per questo nuovo percorso. Da parte della diretta interessata al momento non arrivano conferme, né smentite; probabile che già dalle prossime settimane sarà fatta chiarezza.

LEGGI ANCHE Elettra Lamborghini piccante in abito bianco: “E’ il vestito da sposa?”

Pulsante per tornare all'inizio