Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Friends, reunion cancellata: le riprese sono state sospese

Tutto sembrava ormai pronto a partire, e invece l’ennesima doccia fredda sembra aver stroncato ancora una volta le aspettative dei fan di Friends. Le legioni di spettatori della sit-com, che in questi ultimi mesi ha festeggiato a più riprese il venticinquesimo anniversario, da ormai un anno contavano sul calendario i giorni che li separavano dal ritorno degli amati protagonisti; una nuova stagione speciale, a battezzare il neonato servizio streaming HBO per il debutto di maggio. Nel tempo, l’idea di una nuova stagione cambiò in un film, e infine in uno special; anticipazioni fine a se stesse, visto l’ormai quasi definitiva cancellazione delle riprese.

Ennesimo blocco per l’attesissimo evento televisivo: previsto in questi giorni, il ritorno sul set di Friends è stato ancora una volta cancellato dalla HBO

Come rivelato da Deadline, l’ipotesi per Friends di tornare sul set in estate è ormai fuori questione. Già la scorsa primavera la chiusura delle registrazioni costrinse la HBO a rimandare a data da destinarsi le riprese; allora il Covid cominciava a farsi largo su suolo americano, ma un certo ottimismo aveva mantenuto l’estate data ufficiale per tornare al lavoro. Così era parso fino a queste ore, quando l’indiscrezione raccolta dalla testate online ha rivelato i piani della rete.

Lo special di Friends non rientrerebbe infatti tra quelle trasmissioni in grado di permettersi un ritorno sul set. Per motivi inerenti al budget e alla quantità di professionisti coinvolti, le riprese non ricominceranno in estate; non solo, ma sembra che nessuna data sia ormai stata fissata. La ripartenza è in fondo alle priorità, e a questo punto sperare di rivedere Aniston e compagni sul set è pura utopia. Resta da vedere se la sospensione si protrarrà a tempo indeterminato, o se prevarranno le pressioni del pubblico.

LEGGI ANCHE Era Chandler Bing in Friends: oggi è irriconoscibile

Pulsante per tornare all'inizio