Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era il primo Thorne di Beautiful: oggi ha 65 anni ma è più bello di prima [FOTO]

Era il primo Thorne di Beautiful, ma come è diventato oggi che ha 65 anni? Dopo di lui, nel cast della soap, sono arrivati molti attori a vestire i panni del bel Forrester. Ma chi ricorda il primo Thorne in assoluto? Eccolo oggi.

Il suo personaggio è stato uno dei più amati della soap fin dall’inizio, eppure è stato anche quello che ha cambiato più volte il proprio volto. Ma vi ricordate il primo Thorne in assoluto? A lanciare il personaggio all’esordio di Beautiful, nel 1987, è stato il volto di Clayton Norcross, che ha interpretato il bel Forrester fino al 1989. Dopo di lui è letteralmente arrivato un Thorne dopo l’altro: ma ma se è vero che il primo Thorne non si dimentica mai, vi ricordate com’era Clayton Norcross all’inizio, nel lontano 1987… E soprattutto lo riconoscete oggi?

Com’è diventato oggi il primo Thorne di Beautiful?

Il ruolo ha senz’altro reso celebre l’attore Clayton Norcross, che dopo il clamoroso successo ottenuto con la soap è stato spesso ospite in tv. In diverse occasioni è venuto ad affacciarsi perfino in alcune trasmissioni italiane, finché non abbiamo perso del tutto le sue tracce. Ma che fine ha fatto? È stato proprio lui ad ammettere, in un’intervista rilasciata a “Io Donna”: “L’ho fatto diventare così potente e immortale agli occhi della gente che ho influenzato quasi più persone di Gesù per la portata della soap, trasmessa in 140 paesi”.

Oggi la star ha ben 65 anni, ed è proprio il caso di dire che invecchia come il miglior vino. Ormai è un professionista del ‘dietro le quinte’ dello spettacolo. L’attore è diventato infatti produttore televisivo del famoso format “Beautiful Weddings” , programma sull’amore di coppia. Si tratta di una sorta di reality in cui si mettono in gioco i sentimenti, che potrebbe presto arrivare anche in Italia, come da lui dichiarato.

LEGGI ANCHE: Era Maja Radanovic di Vite al Limite di 310 kg: ha abbandonato dopo 8 mesi, com’è oggi [FOTO]

Pulsante per tornare all'inizio