Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Emma Marrone confessa la sua paura: “Mi sentivo come…”

Emma Marrone è una delle cantanti più apprezzate del panorama musicale italiano. Quello che stiamo vivendo è sicuramente un anno molto particolare a causa dell’emergenza sanitaria in corso. Ha sconvolto i piani anche della cantante che però ormai sta per tornare a lavoro in qualità di giudice di X Factor per l’edizione 2020. Un periodo davvero intenso per Emma Marrone che – pandemia a parte – ha dovuto affrontare la ripresa dall’intervento per il tumore che ha avuto l’anno scorso. Ma la cantante salentina ha dimostrato di avere una grande forza e quella parentesi fa parte del passato. La vedremo in una nuova avventura lavorativa: X Factor ripartirà dal prossimo 17 settembre. Tra i giudici troveremo anche: Manuel Agnelli, Mika ed Hell Raton. La rivista “Vanity Fair” li ha intervistati ed Emma Marrone si è lasciata andare a delle confessioni.

Emma Marrone: “Mi sono sentita un po’ impaurita nonostante la mia carriera e la mia età”

Nel corso dell’intervista la cantante ha dichiarato:

“Le prime giornate sono state molto toste. Mi sentivo come quando passi dalla scuola elementare alle medie: cambi ambiente, compagni, squadra di lavoro. Mi sono sentita un po’ impaurita nonostante la mia carriera e la mia età ed è per questo che mi sono affidata alle persone che avevo intorno e ai miei colleghi, che sono sempre stati molto carini”.

E in seguito Emma Marrone sulla sua nuova avventura da giudice afferma:

Per carattere non sono una che strattona per arrivare prima: non affronto X Factor con questo principio. Cercherò di dare ai ragazzi tutti i mezzi possibili per vivere una bella esperienza e una grande opportunità. Se la competitività ci sarà, spero che sarà sana: a vincere sarà solo uno, ma l’importante per me è avere rispetto per la musica, che è una cosa seria, un lavoro”.

Noi non vediamo l’ora di vederla all’opera!

Pulsante per tornare all'inizio