Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser in crisi? Tutta la verità

Di recente, si stanno facendo sempre più insistenti i rumors su una possibile crisi tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. I due stanno ormai insieme da più di due anni e tutto sembrava procedere a gonfie vele. Proprio nel periodo di lockdown, che hanno passato insieme, era spuntato il gossip della possibile gravidanza della sorella minore di Belen. Il padre di Ignazio si era anche espresso in modo positivo sull’intera vicenda, dichiarando che sarebbe stato felicissimo se fosse arrivato un nuovo nipotino. Eppure, le voci sono state presto smentite, perché Cecilia aveva solo preso qualche chilo di troppo in quarantena, ma una famiglia numerosa è nei suoi piani del futuro. Infatti, la coppia ha sempre espresso la volontà di avere dei bambini e di convolare a nozze, ma sembra che nell’ultimo periodo qualcosa sia andato storto. Vediamo meglio cosa è successo e come stanno oggi le cose tra di loro!

Cecilia e Ignazio: il loro rapporto oggi

Si era vociferato insistentemente su una possibile crisi nella coppia che si è formata nel Grande Fratello Vip. I due per un periodo non sono apparsi più insieme sui loro social e questo aveva scaturito i dubbi dei fan. Infatti, Cecilia e Ignazio postavano ogni giorno attimi di vita quotidiana, perciò la situazione sembrava alquanto strana per i loro followers. Secondo alcune fonti, il motivo di questo allontanamento sarebbe dovuto ad alcune amicizie dello sportivo che la modella non gradirebbe. Ma probabilmente la loro è stata solo una discussione passeggera, perché nelle ultime ore sono riapparsi insieme. Infatti, la coppia si è mostrata sui social felice e spensierata durante una gita fuori porta a Verona. Ma non erano soli, perché a fargli compagnia c’erano anche Jeremias e la nuova compagna e i genitori di Cecilia. Insomma, una vacanza di famiglia, la potremmo definire, che segnala proprio che la crisi, se mai ci sia stata, è solo un lontano ricordo.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio