Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la sorella di Elena D’Amario? Sembrano gemelle [FOTO]

Era il 2009 ed Elena D’Amario entra a far parte della nuova classe di ‘Amici’. Un percorso, il suo, molto importante ed impegnativo tant’è che oggi dopo ben 20 anni, Elena non è soltanto una delle professioniste del talent show che l’ha lanciata, ma è anche la prima ballerina alla Persons Dance Academy negli USA. La danza è sempre stata nella sua vita, fin da quando aveva solo sei anni. Come tanti ben ricordano, nella scuola di ‘Amici’ la ballerina era fidanzata con il cantante, nonché ex allievo della scuola Enrico Nigiotti. Il pubblico ha amato moltissimo la giovane coppia, ammirando ancor più il gesto del cantante che si autoeliminò per consentire ad Elena di proseguire il suo serale nella scuola più nota d’Italia.

Di recente la ballerina ha stupito tutti su Instagram con un messaggio molto importante. Una dedica speciale per la sorella che presto regalerà il dono più bello a tutta la sua famiglia. Ebbene, la ballerina che ha da poco compiuto 30 anni, diventerà presto zia. Ma ora conosciamo meglio la sorella minore di Elena D’Amario, ovvero Anna Sara.

Donne D’Amario [FOTO]

Una sorella bella quanto la stessa Elena D’Amario, spunta tra le foto pubblicate sul suo profilo Instagram . Lei è Anna Sara e pare che abbia intrapreso la strada della medicina, anche se su di lei non circolano tantissime notizie. L’unica foto che potrebbe svelare qualcosa di più della sua vita, è il ritratto di un dolce pancino; in bella vista presentato nientedimeno che dalla futura zia, Elena D’Amario.

Un dolce evento quindi darà presto tanta gioia alle donne D’Amario e al resto della famiglia, ma quello che è ancor più incredibile è la netta somiglianza tra le due sorelle. Sia Elena che Anna Sara hanno lo stesso sguardo e ogni singola sfumatura dei loro colori somatici. Agli occhi dei followers sembrano gemelle e non possiamo non confermare quanto effettivamente sembrino due gocce d’acqua.

LEGGI ANCHE: Emma Marrone confessa la sua paura: “Mi sentivo come…”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio