Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Andrea Delogu si alza la gonna a La vita in diretta: “Ce l’ho anche io”

Conclusa la versione classica del programma “La vita in diretta” sta proseguendo la versione estiva con grande successo.  La trasmissione condotta da Andrea Delogu e Marcello Masi si arricchisce ogni giorno di emozioni. Tra scenette divertenti e momenti toccanti e imperdibili è uno dei programmi più seguiti del momento. Alcuni telespettatori hanno mosso delle critiche ai conduttori rivelando di voler seguire una cronaca più leggera. Infatti, nel corso dell’ultima puntata, la conduttrice Andrea Delogu ha esaudito i loro desideri. Ha regalato dei momenti davvero divertenti parlando di un tema molto caro alle donne: la cellulite. Per l’occasione è stata intervistata Cristina Fogazzi, meglio conosciuta sui social come “L’estetista cinica” che si occupa della bellezza e della cura del corpo delle donne.

Andrea Delogu si alza la gonna e confessa: “Ce l’ho anche io”

Nello spazio dedicato alla bellezza e alla chirurgia Andrea Delogu ha ammesso di avere la cellulite e l’ha voluta mostrare alle telecamere. La stessa cosa era stata fatta anche dall’influencer Chiara Ferragni. Un gesto per far capire l’importanza di accettarsi per quello che si è con tutti i propri difetti. Anche sul suo profilo Instagram la conduttrice ha più volte sfatato il mito della perfezione e dei canoni di bellezza imposti. Sempre sui social Andrea Delogu aveva detto:

Quello che vedete in tv non è la realtà, è una realtà filtrata, con ore di trucco e parrucco, con vestiti cuciti alla perfezione addosso e con escamotage per compattare il tutto: calze velate (non ve ne siete mai accorti quindi non fate le facce schifate) pancere, reggiseni pushup e sopratutto luci giustissime”.

E in seguito aggiunge:

Voler assomigliare a un’immagine trasmessa dalla tv è come voler assomigliare ad un filtro Instagram, è impossibile. È spettacolo, show, come un palco teatrale, ci si prepara, si indossa un “costume”. Un costume che amo tantissimo ma è sempre un costume”.

Pulsante per tornare all'inizio