Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Paura per il Principe Harry: nella notte il terremoto…

Ormai stabilitosi lontano dalla sua terra natia, il Principe Harry nei giorni scorsi ha subito un grande spavento. La chiacchierata coppia insieme al piccolo Archie si è da poco trasferita a Los Angeles. La città natale di Meghan, famosa per ospitare il quartiere di Hollywood, la scorsa settimana è stata la protagonista di un terribile evento.

Paura per il Principe Harry

L’ultima apparizione pubblica del Principe Harry risale al suo intervento al summit virtuale internazionale di Travalyst. Durante il suo discorso, il Duca di Sussex ha proposto una sua piattaforma pensata per proporre soluzioni per eco-viaggi. Collegandosi dalla sua residenza di Los Angeles, Harry ha parlato del suo progetto che vuole fare in modo che i turisti siano più consapevoli dell’impatto ambientale che attuano nei luoghi visitati. Battendosi per un turismo eco-sostenibile, Harry, è stato aspramente criticato per la poca credibilità. Le buone idee del Principe Harry sono state contestate per il suo smodato uso di jet privati. Non certo, promotori di eco-sostenibilità.

A seguito del suo intervento, nel corso della notte, il Principe Harry è stato terribilmente scosso da un avvenimento che gli ha impedito di dormire. Nelle prime ore della mattina, un enorme terremoto di magnitudo 4,2 ha colpito Los Angeles. Harry, stabilitosi nella città degli angeli nel corso di questi ultimi mesi, ha immediatamente avvertito la tremenda scossa. Il reale d’Inghilterra colto dall’avvenimento inaspettato non ha potuto fare a meno di svegliarsi. Il Duca non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione in merito ma sembrerebbe che a seguito della scossa, sia riuscito a riaddormentarsi.

Il terremoto avvenuto intorno alle 04:30 dell’ora locale ha provato il sonno del giovane Principe, ma a parte lo spavento non ha arrecato alcun danno alla sua famiglia. Al momento la famiglia sembra abbia superato la paura della scossa avvertita. Restiamo in attesa di aggiornamenti da parte del principe Harry e della sua bella consorte.

Pulsante per tornare all'inizio