Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Monta una videocamera nascosta e scopre che nel suo armadio viveva…

Un uomo insospettito da alcune stranezze all’interno della sua casa, decide di montare una videocamera nascosta. Quello che scopre è assurdo: qualcuno viveva nel suo armadio. Il fatto è avvenuto in Giappone, dove il protagonista dell’insolita vicenda si è accorto che spesso mancava del cibo dal suo frigorifero. In un primo momento ha creduto di sbagliarsi, ma quando ha iniziato a numerare tutte le vivande, ha capito che le pietanze scomparivano veramente.

Così per verificare se qualcuno si introducesse in casa sua, quando lui era fuori, decide di montare una videocamera nascosta all’interno della sua abitazione e monitorarla con il cellulare.

La sorpresa assurda grazie alla videocamera nascosta

Già dalla prima connessione l’uomo ottiene, non senza una certa dose di stupore, le risposte che cercava. Qualcuno viveva nella sua casa, con esattezza dentro il suo armadio. Grazie alla videocamera nascosta infatti il padrone dell’abitazione scopre che una donna girava per casa. Chiamate le forze dell’ordine per denunciare il fatto si scopre che l’inquilina era una senza tetto; una donna che da circa un anno dormiva nell’armadio dell’ignaro padrone di casa. Non solo si faceva la doccia e si nutriva con quello che trovava per casa e nel frigo. I poliziotti avevano trovato la casa chiusa a chiave e senza segni di forzatura né alla porta né alle finestre. Entrati avevano cominciato a perquisire la casa, fino a trovare una donna rannicchiata tra in un ripiano del guardaroba. Tatsuko Horikawa era una senzatetto che ha dichiarato di non avere un posto in cui vivere. Era entrata in quella casa dopo che il proprietario era uscito senza chiudere a chiave (e non aveva ancora montato la videocamera nascosta). La donna non aveva mai rubato denaro o oggetti preziosi ma nonostante questo, i poliziotti hanno dovuto arrestare la senza tetto per violazione di domicilio. Una storia singolare che sicuramente avrà indotto il padrone di casa a controllare tutti gli armadi prima di andare a dormire.

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio