Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la figlia di Mina? A 49 anni è uguale alla mamma [FOTO]

Considerata tra le migliori cantanti italiane di tutti i tempi, Mina è nota per le sue qualità canore e per essere stata molto spesso ospite in diversi programmi Rai. Tecnica, estensione e timbro caldo sono queste le caratteristiche che contraddistinguono la cantante nel vastissimo panorama musicale italiano e che l’hanno portata al successo. La passione per il canto le è stata trasmessa dalla nonna e la sua determinazione le ha fatto raggiungere gli obiettivi tanto desiderati. Debutta negli anni Sessanta e da lì la sua carriera è sempre proseguita a gonfie vele. Mina ebbe due grandi storie d’amore nella sua vita: la prima con Corrado Pani, da cui nacque il primo figlio Massimiliano, e la seconda con Virgilio Crocco, da cui nacque sua figlia Benedetta. Avete mai visto la figlia minore della cantante? Vediamo meglio chi è e cosa fa nella vita!

Ecco chi è Benedetta Mazzini

Il matrimonio tra Virgilio Crocco, giornalista romano, e Mina ci fu nel 1970. Solo un anno dopo, nacque la loro unica figlia, Benedetta. Peccato che la coppia divorziò qualche tempo prima della nascita della figlia, a causa dei tanti impegni lavorativi che li tenevano sempre lontani. Sfortunatamente, Benedetta non riuscì mai a conoscere bene suo padre, in quanto morì quando lei aveva solo due anni in un incidente stradale.

Come i genitori, la figlia di Mina seguì la strada del mondo dello spettacolo. Il suo esordio in televisione risale al 1992 nei programmi Rock Cafè e in uno speciale di Festivalbar. Un anno dopo il suo debutto in tv fu coinvolta in un incidente stradale che la costrinse a una lunga convalescenza. Nel 1995 esordisce nel mondo del teatro al fianco di Claudia Gerini e l’anno successivo appare sul grande schermo nel film Il Ciclone. Insomma, una donna dello spettacolo a 360 gradi, d’altronde come la madre. E anche nell’aspetto fisico le due sembrano assomigliarsi molto. Un po’ di tempo fa, sono diventate virali le foto di un servizio di Vogue in cui Benedetta aveva lo stesso look di Mina e la somiglianza tra le due è impressionante. Mamma e figlia hanno duettato anche insieme nel 1995.

Riguardo la sua vita sentimentale, sappiamo che ha avuto una relazione con il leader degli Articolo 31, J-ax. Quando la storia tra i due finì, il rapper le dedicò addirittura una canzone che faceva proprio riferimento ad una rottura turbolenta. Ecco Benedetta Mazzini in una foto recente:

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio