Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Maria De Filippi, la verità su Emma e Stefano De Martino: “Le dissi tutto io”

Ormai è noto che quando si parla di Stefano De Martino e Belen si associa spesso il nome di Emma Marrone. È stato uno dei triangoli amorosi più chiacchierati del gossip e della cronaca rosa tanto che ancora oggi se ne parla. Era l’edizione del 2012 del programma “Amici”, condotto da Maria De Filippi, quando iniziavano a circolare pettegolezzi su una possibile relazione segreta tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. All’epoca il ballerino era sentimentalmente legato alla cantante del talent Emma Marrone. Di recente Maria De Filippi è stata intervistata da “Gente” e ha svelato i retroscena del triangolo De Martino Belen Emma.

Maria De Filippi rivela: “La situazione era tragica, dissi tutto io a Emma”

Nel corso dell’intervista per il settimanale Gente la padrona di casa del talent show “Amici” si è lasciata andare a delle confessioni sul tradimento di Stefano De Martino nei confronti di Emma Marrone: “Ci misi un secondo a capire: quel paparazzo poteva essere lì solo per Belen. Anzi per Belen e De Martino”. E poi prosegue:

La situazione era tragica, ormai è lontana, ma al momento fu uno choc per tutti. Nessuno di noi aveva capito. Chiamai Stefano in camerino e gli chiesi: “Cosa stai combinando?”. E lui confessò. Non voleva però dirlo a Emma, con la quale era fidanzato. Litigavano, lui la accusava di cose che lei non aveva fatto. Non sapevo davvero come uscirne perché tutti e tre facevano parte del programma. E così a Emma lo dissi io, fui molto onesta e chiara con lei. Finì come sapete, eppure rimasero tutti a lavorare con me”.

La storia ormai è acqua passata e da allora ne sono successe tante. Emma Marrone e Belen Rodriguez si sono anche chiarite ed è la stessa showgirl a dirlo in una vecchia intervista del 2014 per “Gente”.

Pulsante per tornare all'inizio