Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Valentina Dallari in ospedale poi si racconta ai fan, Temptation Island dopo l’incendio…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Valentina Dallari in ospedale, di Temptation Island dopo l’incendio, di Maria De Filippi e il no sulla minigonna e della programmazione televisiva prevista per questa sera.

 

VALENTINA DALLARI: La bella dj ed ex tronista di Uomini e Donne ha avuto una spiacevole disavventura e ha voluto condividerla con i proprio follower. Sembra che Dallari abbia avuto un attacco di panico e sia svenuta; nel farlo, però, ha battuto la testa. Fortunatamente non ho riportato danni importanti.

TEMPTATION ISLAND: A seguito dell’incendio che ha colpito il villaggio che ospita la trasmissione, sembra che la produzione abbia scelto di confermare le riprese a fine agosto, sempre lì all’is morus relais.

Temptation Island 2020, una coppia abbandona dopo il falò: di chi si tratta

MARIA DE FILIPPI: La conduttrice ha raccontato alcuni retroscena su Temptation Island e sulla conduzione di Alessia Marcuzzi: “Alessia, non è che ti puoi mettere sul tronco a condurre il momento del falò con la minigonna. Facciamo ridere. Mettiti i jeans e sii te stessa, senza prove, senza copione. A modo mio. È stata bravissima”.

STASERA IN TV: Ecco qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 I migliori anni, Rai 2 Il circolo degli inganni , Rai 3 La Grande Storia – Nazismo, Rete 4 Innamorato pazzo, Canale Champions League,  Italia 1 Tutto può cambiare. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio