Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati? Lei sbotta: “Facciamo finta…”

Non c’è pace per i Damellis! Questo è il nome scelto dai fan per indicare la coppia formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis. Proprio qualche giorno fa parlavamo di alcuni rumor circa una loro probabile crisi, che però non erano stati confermati da nessuno dei due diretti interessati. Evidentemente però a qualcuno il dubbio è rimasto, tant’è che la De Lellis ha deciso di rompere sul proprio profilo Instagram, raccontando la sua verità. Vediamo che cosa ha detto

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati? Ecco la verità…

In questi mesi la coppia si è mostrata affiatata agli occhi dei fan. Attraverso le pagine di Chi infatti Damante affermava che le voci su una loro rottura fossero delle “cavolate”. Tuttavia, Giulia De Lellis ultimamente sembra di un altro parere. La nota influencer ha pubblicato una serie di Instagram stories nelle quali ha tentato di far chiarezza sulla propria situazione. Questa sua confessione sembra confermare ciò che da qualche giorno si vociferava sulla coppia: Andrea Damante e Giulia De Lellis sembrano infatti essersi allontanati. La ragazza infatti afferma:

È sicuramente un momento un po’ particolare della nostra vita. (…) Stanno cambiando e sono cambiate un sacco di cose. Siamo tutti e due un po’ tristi, anche se facciamo finta di nulla. Non abbiamo tanta voglia di parlarne o di condividere. (…) Non abbiamo particolarmente voglia di raccontarci troppo, perché vogliamo prima un po’ capirci“.

Sembra ormai molto lontano il ricordo dei due, che appena un paio di mesi fa, ad inizio giugno, inauguravano le proprie vacanze in barca a Ponza. Proprio a questa occasione risale la prima foto “ufficiale” del ricongiungimento tra i due, dopo il ritorno di fiamma. Giulia De Lellis ha definito il suo percorso con Andrea Damante la storia più incredibile che conosco“. Staremo a vedere come e se replicherà l’ex tronista di Uomini e Donne.

Pulsante per tornare all'inizio