Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Francesca Cipriani si spoglia per strada: fermata dalla polizia

Mentre posa per un servizio fotografico destinato ad un calendario, Francesca Cipriani viene fermata dai vigili. La disavventura vissuta di recente dall’estroso personaggio televisivo ha immediatamente invaso il web. Probabilmente qualcuno per strada avrà notato la Cipriani in evidente “desabilies”; tanto da sentirsi costretto nel chiamare le Forze dell’Ordine e far bloccare così il servizio.

Negli scatti pubblicati dal settimanale ‘Nuovo’ si racconta perfettamente l’epilogo della storia, che ha coinvolto in prima persona Francesca Cipriani. L’ex Pupa posa sul ciglio della strada accanto ad un fieno, mostrando un outfit molto succinto. Le sue forme fisiche vengono perfettamente messe in mostra e, questa immagine non ha fatto altro che attirare l’attenzione dei passanti, nonostante il luogo non sia spesso così trafficato.

“Posavo davanti al fotografo per un calendario sexy – ha dichiarato alla rivista – e qualcuno avrà telefonato alle Forze dell’Ordine. È arrivato un vigile per farmi la multa. Gli ho spiegato che si trattava di lavoro e che non volevamo mancare di rispetto a nessuno: per questo avevamo scelto un posto isolato, ma d’estate c’è gente ovunque. Alla fine ho evitato la multa.”

Calendario rimandato

Purtroppo per Francesca Cipriani la disavventura appena vissuta ha bloccato il progetto fotografico, la quale la si vedeva protagonista di una serie di scatti al quanto provocanti. Dunque, il calendario è rimandato come d’altronde anche le faccende di cuore che vedrebbero l’interesse dell’attore Can Yaman.

“Non ho mentito! Ho detto che avevamo fato due chiacchiere. In Italia ci sono persone cattive. Dai turchi – rivela Francesca Cipriani invece, ricevo complimenti affettuosi.”

LEGGI ANCHE: Diletta Leotta in vacanza: alcuni ragazzi la soccorrono in strada, cosa è successo? [FOTO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio