Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Federico Fashion Style sulla relazione di Paola Turci: “Se è come si vede dalle foto…”

Dopo i recenti scatti pubblicati dalla rivista Oggi in cui Paola Turci e Francesca Pascale sono riprese in atteggiamenti intimi, arrivano le parole del loro amico Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style. Il re dei saloni di bellezza ha recentemente rilasciato un’intervista a Il Messaggero in cui dice la sua sulla relazione tra le due donne. L’uomo proprietario di quattro saloni di bellezza e di un programma tutto suo su Real Time ha commentato in maniera entusiasta la notizia.

Le dichiarazioni di Federico Fashion Style

Riguardo le foto della coppia paparazzata mentre si scambia un tenero bacio, Federico ha detto: “Sono loro amico, non ne sapevo nulla, se è come si vede dalle foto sono felice per loro”L’uomo tra le sue numerose clienti famose conta anche la nuova coppia dell’estate e di fronte la nascita dell’amore tra due donne si è lasciato andare a bellissime dichiarazioni. Per il noto parrucchiere, non vi è alcun limite quando si parla di amore. Federico felice per le sue amiche sostiene: “La libertà è sinonimo di felicità”.

A Il Messaggero Federico racconta del rapporto con le due bellissime donne e riferisce la sua impresa nei confronti di Paola Turci. La cantante si è affidata al tocco di Federico per il suo look sanremese e l’uomo è riuscito a convincerla a mostrare il suo viso. Forse non tutti si ricordano dello spiacevole incidente d’auto che la donna ha avuto mentre era alla guida. Fortunatamente Paola è riuscita a salvarsi ma sul suo viso è rimasta una grande cicatrice. La cantante turbata dal segno sul suo volto ha sempre preferito celarlo mediante i capelli, ma Federico è riuscita a convincerla a non coprirle. Il fashion style racconta: Sì è fidata di me, a Sanremo due anni fa le ho consigliato di scoprire il viso, di non coprire le cicatrici con i capelli, sei bellissima le ho detto”.

Sicuramente ad oggi Federico risulta essere il parrucchiere preferito dalle star. Il pubblico televisivo lo ama e il suo programma “Il salone delle meraviglie” è uno dei più seguiti in casa Discovery Italia.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio