Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Roshelle di X Factor: oggi 24 anni, ha i capelli corti e con Nek… [FOTO]

Nel 2016 è stata una delle protagoniste indiscusse di X Factor 10 e oggi continua a far sognare i suoi fan. Stiamo parlando di Roshelle, nome d’arte di Rossella Discolo, 24 anni, proveniente da Lodi. La ragazza ha partecipato al talent show nella categoria Under Donne, allora capitanata da Fedez. Nonostante il suo inedito – dal titolo What U Do To Me – sia stato il più venduto della sua edizione, la cantante si è dovuta accontentare di un quarto posto, posizionandosi dopo Eva Pevarello, Gaia Gozzi e i Soul System, vincitori del programma. Ma le soddisfazioni professionali non hanno tardato ad arrivare.

Roshelle dopo X Factor

Per Roshelle la partecipazione a X Factor ha costituito un grandioso trampolino di lancio. La cantante, dal canto suo, è stata bravissima a cogliere tutte le opportunità che le si sono presentate davanti. Lo scorso novembre, ad esempio, la cantante ha avuto l’occasione di pubblicare un pezzo nel quale ha duettato con Nek. Il brano si intitola Dove inizia il cielo ed è stato commissionati ai due cantanti da Ringo per una campagna pubblicitaria. E questo è stato solo uno dei numerosi traguardi che la ragazza è riuscita a raggiungere dopo l’avventura vissuta nel talent show.

Il lavoro nella moda

Insomma: dopo X Factor Roshelle ha saputo farsi valere ed è stata in grado di coniugare due delle sue più grandi passioni: la musica e la moda. «Ci sono tante cose belle in cantiere, a partire da un singolo che mi assomiglia molto che uscirà a breve; sarà davvero sorpresa per il suo sound», ha raccontato. «E poi ci sono anche collaborazioni extra-musicali: sto disegnando una capsule per un brand a cui tengo tantissimo. Parallelamente alla musica, la moda è un mondo che mi piace condividere perché i vestiti ti stanno addosso come una canzone», ha spiegato. Il brand in questione è Converse.

Pulsante per tornare all'inizio