Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Malcolm nella serie Malcolm: oggi a 34 anni, dopo l’ictus [FOTO]

Malcolm è una serie televisiva andata in onda su Italia 1 tra il 2004 e il 2008. Grazie alle straordinarie prove recitative e alle divertentissime dinamiche mese in scena, la serie ebbe un successo planetario. La sitcom era inoltre caratterizzata dal fatto che Malcolm si rivolgesse direttamente al pubblico, rompendo così la cosiddetta quarta parete. Il protagonista della serie è Malcolm, ragazzo dotato di una straordinaria intelligenza e terzogenito di una famiglia alquanto stravagante. Attorno a Malcolm, ruotano le vicende della sua stramba famiglia. Il ragazzo per le sette stagioni era interpretato da Frankie Muniz che per la sua interpretazione ricette numerose nomination agli Young Artist Awards.

Frankie Muniz oggi [FOTO]

Ricordato ai più per la sua interpretazione nella celebre sitcom, Frankie Muniz, dopo il successo di Malcolmha preso parte a numerosi film. Nei primi anni 2000 lo possiamo vedere in Big Fat Liar, ha poi preso parte alla duologia dell’agente Cody Banks in cui ricopre il ruolo di protagonista per entrambi i film. Nel corso degli anni, Frankie Muniz ha deciso che la carriera d’attore non faceva per lui ed ha iniziato a dedicarsi alla carriera automobilistica. Frankie riuscì a vincere molte gare ma nel 2009 subì un gravissimo incidente che gli causò diverse fratture. La cattiva sorte purtroppo non l’ha abbandonato e nel 2012 fu colpito da un mini-ictus al quale ne seguì un altro nell’anno successivo.

L’ormai ex attore nel 2017 prendendo parte al programma Dancing with the stars, ha confidato che confidato che i suoi gravi problemi di salute hanno danneggiato in maniera forse irreparabile il suo cervello. In un’intervista a Entertainment Weekly, il ragazzo ha rivelato di aver perso parte dei suoi ricordi, compresi quelli riguardanti il lavoro svolto sul set di Malcolm. Sembrerebbe che il ragazzo abbia del tutto perso la memoria inerente agli anni della serie.

Nonostante egli soffra tutt’ora di attacchi ischemici transitori, Frankie Muniz, nel corso degli anni è riuscito a trovare l’amore. Nel 2018 annuncia il fidanzamento con Paige Price e i due sono convolati a nozze nei primi mesi di questo 2020. Nel corso dei prossimi giorni potremmo rivedere Frankie in una reunion dell’intero cast di Malcolm. Per celebrare i vent’anni della serie, sabato 8 agosto, tutti i personaggi principali saranno riuniti per la gioia dei fan. Frankie Muniz non è più il genietto che abbiamo tanto amato nei primi anni 2000, oggi è un uomo felicemente sposato.

 

Pulsante per tornare all'inizio