Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Maja Radanovic di Vite al Limite di 310 kg: ha abbandonato dopo 8 mesi, com’è oggi [FOTO]

Il programma in onda su Real Time “Vite al Limite” affronta delle tematiche molto delicate sul peso e sui disturbi dell’alimentazione. I personaggi in questione con i chili di troppo sfidano la resistenza del corpo umano e la salute dei pazienti è seriamente compromessa. L’obesità è una malattia che può anche portare a gravi conseguenze. Vite al Limite ha come protagonista il dottor Younan Nowzaradan il medico che aiuta i personaggi del programma a seguire un percorso per aiutarli con i loro problemi di peso. Tra i tanti casi trattati c’è quello particolare di Maja Radanovic.

Maja Radanovic pesava 310 kg, dopo 8 mesi abbandona il programma, ecco com’è oggi [FOTO]

 

 

Quando Maja Radanovic si è presentata nella clinica del dottor Nowzaradan era arrivata a pesare 310 kg. A soli 33 anni la ragazza aveva superato la soglia dei 300 chili e la sua apparizione al programma risale alla settima stagione. Il suo aumento di peso irregolare risale alla sua infanzia quando i suoi genitori si separano. Da quel momento in poi ha iniziato a mangiare e il cibo era diventato una dipendenza. Si abbuffa di cibo spazzatura e preconfezionato. A ciò si aggiungono i problemi di bullismo a scuola e la situazione degenera quando il suo fidanzato storico la lascia. Non poteva rimanere incinta a causa della sua obesità.

Il suo caso è molto particolare perché ha abbandonato il programma dopo soli otto mesi ma ciononostante è andata avanti da sola. Durante le riprese di Vite al Limite era riuscita a perdere solo 42 kg. Così, Maja Radanovic stanca delle rigide regole del programma e del dottor Nowzaradan ha deciso di mollare. Ma non ha accantonato l’obiettivo e ha seguito una dieta da sola. Ad oggi ha una nuova vita e il suo peso arriva sotto i 100 kg. Maja Radanovic ha trovato la determinazione che l’ha portata ad avere autostima.

Pulsante per tornare all'inizio