Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Diletta Leotta in vacanza: alcuni ragazzi la soccorrono in strada, cosa è successo? [FOTO]

Diletta Leotta, di recente, è stata al centro del gossip per la fine della sua storia con Daniele Scardina. I due dopo appena un anno di relazione sono stati travolti da una crisi che non gli ha lasciato scampo. Ma la conduttrice radiofonica sembra essersi già ripresa dalla recente rottura e si sta godendo qualche giorno di relax in compagnia delle sue amiche. Proprio mentre era in vacanza, la Leotta è stata protagonista di un simpatico imprevisto a causa del quale è stata soccorsa in strada. Il tutto è stato documentato da un video che ha condiviso proprio la showgirl sui suoi social. Ma vediamo nel dettaglio cosa è successo!

Imprevisto a sorpresa per Diletta Leotta: ecco cosa è accaduto

Dopo un periodo malinconico a causa della rottura con il suo ormai ex fidanzato Daniele Scardina, Diletta Leotta sembra che abbia voglia di tornare a sorridere. L’influencer ha deciso di fare i bagagli e partire in compagnia delle sue amiche di sempre per godersi le vacanze estive lontano dal gossip, o almeno così credeva. Infatti, quando si è così esposti è impossibile restare lontano dell’attenzione pubblica e, casualmente, gli imprevisti sono sempre dietro l’angolo. Proprio per questo, è diventato in poco tempo virale il video condiviso dalla stessa showgirl sui social in cui è protagonista di una simpatica gag.

La Leotta con le sue amiche erano di ritorno dal fare la spesa e con sé avevano delle buste parecchio pesanti. Le ragazze non riuscivano più a trasportare i pacchi da sole per quanto questi pesavano. Ma nessun problema, perché in soccorso all’influencer e alle sue amiche sono arrivati subito dei ragazzi che probabilmente hanno riconosciuto la conduttrice. I ‘gentiluomini’ hanno aiutato le ragazze a portare la spesa, il tutto documentato da un filmato molto simpatico. Insomma, la Leotta non riesce proprio a non far parlare di sé e ancora una volta è tornata al centro del gossip. Ecco la stories pubblicata dall’influencer in cui ringrazia i ragazzi che l’hanno aiutata:

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio