Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Cristiano Ronaldo, cifra folle per la nuova auto: “La più costosa al mondo”

Stagione quasi finita per Cristiano Ronaldo, che in attesa di provare l’assalto alla Champions League con la sua Juventus ha optato per un nuovo regalo a se stesso, per la precisione al proprio parco macchine. La disastrata stagione calcistica, funestata dal Covid e spintasi fino ad agosto inoltrato, non ha certo danneggiato le tasche del campione portoghese; e mentre la squadra torinese porta a casa il nono scudetto consecutivo, Ronaldo ha deciso di aggiungere alla sua collezione la sua terza Bugatti. Con una particolarità non da poco: un prezzo senza rivali nel panorama contemporaneo, secondo alcuni “la più costosa al mondo“.

Cristiano Ronaldo annuncia il suo più grande acquisto: la Bugatti Centodieci, ritenuta l’auto più costosa del mondo, esclusiva del marchio francese

L’acquisto più importante di Cristiano Ronaldo sarà quindi la Bugatti Centodieci, modello presentato nel 2019 in occasione dei 110 anni dalla fondazione del leggendario marchio automobilistico. Il campione è già proprietario di una Veyron Grand Sport Vitesse e una Chiron, di cui fa sapiente sfoggio sui suoi affollatissimi canali social, ma la nuova arrivata rappresenterà un’altra categoria. Dal momento del suo annuncio ad oggi, pare ne siano state costruite solamente dieci in tutto il mondo; il prezzo complessivo per l’acquisto sarebbe di 8 milioni di euro, facendone per alcuni la più preziosa automobile sul mercato.

Ovviamente un simile acquisto non avviene a un concessionario qualunque, e la macchina sarà recapitata a Cristiano Ronaldo solamente il prossimo anno, molto probabilmente in una versione personalizzata con il suo iconico marchio. Per i cultori dei dettagli, la Bugatti Centodieci sarà un aggiornamento della Chiron, e vanterà un motore W16 quadriturbo di 8.0 litri: 1600 cavalli. Auto da corsa, avrà una velocità massima limitata digitalmente a 380 chilometri orari.

LEGGI ANCHE Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez, vacanze folli e yacht extralusso [FOTO]

Pulsante per tornare all'inizio