Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Disavventura per Carolyn Smith, lividi e dolori: “Stai bene?”, fan preoccupati

La storica giudice di ‘Ballando con le Stelle’ oltre ad essere un personaggio televisivo molto professionale, è anche un volto altrettanto presente sui social. Instagram, è infatti la sua finestra preferita e spesso condivide con i propri followers molto della sua vita privata. Carolyn Smith ha riscosso grande successo tra gli italiani grazie al talent show di Rai Uno ‘Ballando con le Stelle’; nonché noto programma condotto da Milly Carlucci. Rappresenta infatti uno dei “volti must” della trasmissione. Ma la Smith è altrettanto conosciuta anche per essere una donna che lotta costantemente e con forza contro il cancro. Ha combattuto di recente una dura battaglia e nonostante le fatiche, trova volentieri del tempo per confidarsi con il proprio pubblico che da anni dimostra tanto affetto e amore.

Di recente un video pubblicato dalla giurata ha fatto preoccupare non poco i followers. Carolyn si è descritta come una donna molto attenta e cauta nei movimenti ma, dopo una giornata al quanto pesante e stressante, la Smith racconta di esser accidentalmente caduta e di essersi procurata dei lividi. Capita di incombere a degli infortuni domestici, così come è successo a Carolyn Smith scivolando in casa.

“Per fare una cosa veloce sono cascata giù dalle scale. È una cosa buffa, perché faccio le cose lente e qualsiasi persona si trova in casa dico di non correre perché si può scivolare. C’è una buona notizia e una cattiva notizia. La buona è che non mi sono fatta molto male. Quella cattiva è che ho fatto stretching su una parte del corpo che non dovevo.”

Fiumi di messaggi

Per il volto noto di ‘Ballando con le Stelle’, purtroppo la fretta le ha riservato un brutto scherzo procurandole alcuni lividi su una zona precisa del suo corpo. In molti si sono immediatamente preoccupati per l’accaduto con altrettanti messaggi correlati al suo video dove le chiedevano se dopo l’infortunio stava meglio. Per Carolyn Smith serve dunque un po’ di quel buon riposo, così da rimettersi in forma nel più breve tempo possibile.

LEGGI ANCHE: Maria De Filippi, la verità su Emma e Stefano De Martino: “Le dissi tutto io”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio