Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la mamma di Cristina Parodi? “Quando vivevano in casa insieme” [FOTO]

Cristina Parodi e Laura Casabassa più che mamma e figlia sembrano sorelle. Il modo con cui indossano gli abiti, sfoggiando l’innata eleganza, ma anche lo stesso sguardo e l’incredibile somiglianza, le rendono quasi coetanee e ciò non passa di certo inosservato. La giornalista e la signora Parodi, posano sorridenti in uno scatto fotografico pubblicato di recente sul profilo Instagram di Cristina. È il compleanno di mamma Laura e a corredo dell’immagine la conduttrice scrive: “Auguri bellissima mamma” . 

Il post pubblicato di recente sul profilo Instagram della conduttrice non può che sottolineare il forte legame tra loro due. Ma in un giorno così importante, festeggiato nel tardo pomeriggio in piena estate, non potevano mancare gli auguri della terzogenita di Laura, ovvero Benedetta. Un altro volto noto della famiglia Parodi ha dedicato un dolce pensiero alla mamma. Con “Auguri alla mia mamma, la donna più bella, intelligente e forte che io conosca”, la sorella minore di Cristina ha dichiarato l’amore incondizionato che prova verso la madre, emozionando i suoi fan.

Laura Casabassa [FOTO]

Laura è una docente di Lettere Classiche quasi prossima alla pensione. I figli avuti dal marito Pietro, sono Roberto, anche lui giornalista televisivo, Cristina e Benedetta. Come ha raccontato qualche anno fa in una intervista rilasciata a ‘Tv Sorrisi e Canzoni’, tra i tre figli ci sono delle nette differenze caratteriali.

“Ormai sono grandi e non vogliono sentirsi dare suggerimenti perché credo che non abbiano bisogno di me, quindi se faccio loro i complimenti sono tutti molto contenti, mentre se comincio a dire che quella cosa non va, non mi piace, storcono il naso. Cristina è sempre stata la più saggia dei tre. Non bisticcia con nessuno, cerca sempre di tenere le cose a bada. Benedetta e Roberto sono più impulsivi e quando vivevano in casa con loro litigavo. Senza esagerare però. Sono ragazzi educatissimi. E Cristina, con il suo modo garbato e gentile, riusciva e riesce a ottenere più di loro.”

LEGGI ANCHE: Era la mamma di Kevin in Mamma ho perso l’aereo: oggi a 66 anni è invecchiata, capelli biondi [FOTO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio