Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Temptation Island, l’ex di Antonella Elia senza freni: “Torneranno insieme ma Pietro è…”

L’ottava edizione di Temptation Island in onda su Canale 5 ha portato alla luce delle situazioni scottanti. Ha fatto molto scalpore la quarta puntata del programma la cui protagonista è stata Antonella Elia. L’atteggiamento e le parole del compagno Pietro Delle Piane sono stati duri da digerire per la showgirl. Infatti Pietro delle Piane è finito al centro delle polemiche per aver fatto delle affermazioni particolari sulla sua compagna Antonella Elia.

Filippo Bisciglia ha mostrato un video ad Antonella Elia di Pietro Delle Piane che parla di suo figlio. Proprio in quest’occasione ha detto che la Elia certe cose non può capirle perché non ha figli. Ma la frase che più ha colpito i telespettatori è stata quella in cui diceva che la showgirl sarebbe finita in un ospizio. Ciliegina sulla torta il tanto discusso e presunto bacio tra Pietro delle Piane e una delle tentatrici dell’isola.

Marco Senise, ex di Antonella Elia, dice la sua su Pietro delle Piane

Temptation Island non era finito bene per la coppia Elia e Delle Piane che aveva avuto un’accesa discussione. Ma sembrerebbe che siano stati paparazzati insieme al mare e tutto fa pensare ad un ritorno di fiamma. Marco Senise è l’ex fidanzato di Antonella Elia e di recente è stato intervistato dal periodico “Nuovo Tv” e a tal proposito ha rivelato la sua opinione su Pietro delle Piane:

Il suo Pietro è indifendibile! Eppure torneranno insieme! Pietro avrebbe fatto meglio ad ammettere la cosa e a chiedere scusa ad Antonella Elia. Se una donna a 56 anni non è diventata madre non puoi fargliene una colpa. Dire che lei tra dieci anni finirà a vivere in un ospizio è davvero di basso livello!”

Subito dopo la fine del reality Antonella Elia aveva detto di volersi prendere del tempo per riflettere ma pare proprio che i due si stiano riavvicinando.

Pulsante per tornare all'inizio