Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

X Factor, Mika in lacrime: “Quello che è successo è straziante”

Le immagini dolorose e strazianti che arrivano dalla capitale del Libano Beirut, hanno stravolto il mondo intero. Le due potenti esplosioni hanno distrutto il porto della grande metropoli e altri quartieri circostanti il 4 Agosto intorno alle ore 17.00 di un qualunque pomeriggio in piena estate. Il bilancio è di oltre cento morti e altrettanti feriti, nonché un numero preoccupante di sfollati che sfiora i trecento mila.

Il profondo dolore per le vittime di Beirut è stato espresso anche sui social network da tanti personaggi noti dello spettacolo, e non solo. Le frasi solidali per l’orrore appena accaduto nella capitale del Libano le cui cause dell’esplosione non sono ancora chiare, coinvolgono anche Mika. Il cantante libanese naturalizzato inglese, ha dichiarato pubblicamente sui suoi profili social di sentirsi profondamente devastato e molto preoccupato.

“Guardo, leggo con preoccupazione, tristezza e orrore gli eventi di Beirut. Quello che è successo, la distruzione, i feriti e le vite perdute è straziante. Non sappiamo ancora come è successo, ma i danni e le sofferenze sono terribili. Proprio in questo giorno quattro anni fa mi esibivo al Baalbek in Libano. Ho passato la mattinata a guardare le fantastiche foto. Oggi finisco la mia giornata guardando le foto di Beirut. Il mio cuore è con Beirut e il Libano.”

Questo è il lungo messaggio di vicinanza scritto dal celebre cantante, il quale ha inoltre sottolineato la coincidenza che lo ha toccato particolarmente ricordando la sua esibizione di quattro anni fa, proprio nei pressi del luogo laddove di recente vi sono state le due esplosioni.

Lontano dalla sua terra

In queste settimane Mika si trova in Italia per le audizioni di ‘X Factor’. Il cantante insieme ad Emma Marrone, Manuel Agnelli ed Hell Raton sarà uno dei giudici della 14esima edizione del talent, trasmesso su Sky Uno e al via nel mese di Settembre 2020.

LEGGI ANCHE: Michelle Obama sta male e sbotta: “Mi sveglio in piena notte e…”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio