Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Marco Baldini senza freni: “Preferisco rimanere con le pezze al cu*o. E la Balivo…”

Marco Baldini senza freni. Il noto conduttore radiofonico, nonché personaggio televisivo, ha tenuto una diretta Facebook durante la quale ha deciso di tirare le somme di quella che è, attualmente, la sua vita professionale. Il 61enne toscano è stato quest’anno uno degli ospiti fissi di Vieni da Me. E ha colto l’occasione per parlare di questa esperienza e di quello che ha rappresentato per lui. «Alla mia età si va in tv solo per fare cose che mi divertono. L’ultimo esperimento che ho fatto, che mi ha fatto guadagnare dei soldini, che ancora devo vedere, ma che comunque arriveranno, è il programma che ho fatto con Caterina Balivo», ha raccontato.

Il pensiero su Caterina Balivo

A quanto pare, l’esperienza vissuta a Vieni da Me è stata decisamente positiva per Marco Baldini. E, in parte, questo lo deve anche a Caterina Balivo, anche se la conduttrice «ha lasciato il timone per dedicarsi ad altri progetti». È un’avventura che porterà con sé. «Caterina mi dava quei 4-5 interventi dove in un minuto potevo dire ca**ate e mi divertivo», ha spiegato il conduttore radiofonico. Insomma: nel suo futuro c’è spazio solo per programmi del genere, nei quali può divertirsi senza doversi necessariamente prendere troppo sul serio. Un no categorico alla noia. «Se adesso devo fare un programma dove mi rompo i cogli*ni, preferisco rimanere come sto, con le pezze al c*lo, senza andare in televisione a fare cose che non mi divertono», ha aggiunto.

Il rifiuto di Marco Baldini

Proprio per questo motivo, Marco Baldini ha spiegato di essersi ritrovato a più riprese a declinare offerte da parte di format che, per quanto rinomati, non erano a lui congeniali. «Mi hanno offerto tre programmi famosi e importanti, adesso. Ma gli ho detto di no, perché non ero adatto, non mi divertivo e non erano nelle mie corde. Gli unici programmi che farei è una specie di Quelli della notte, una serata-minchiata con Fiorello o Propaganda Live, che è figo», ha aggiunto.

Pulsante per tornare all'inizio