Mangia un panino McDonald dopo 1 anno sepolto in giardino: al suo corpo succede una cosa disgustosa

Un esperimento assurdo che avrebbe potuto avere delle conseguenze assurde, nonché gravi, al corpo. Un uomo, padre di tre bambini, ha scelto di festeggiare i suoi quarant’anni con un Big Mac di McDonald vecchio e rancido che aveva sepolto un anno prima nel giardino di un amico…

Voleva festeggiare con un panino rancido

Siamo in Inghilterra e il signor Nadin ha voluto festeggiare i quarant’anni in una maniera davvero inusuale; ha voluto mangiare un Big Mac vecchio di un anno che aveva seppellito nel giardino di un amico. Ha inventato una vera e propria sfida che ha chiamato “McDonald’s 365”: un Mc Menu seppellito per un anno.

Quando l’uomo ha tirato fuori il menù, il panino e le patatine, l’odore era nauseabondo. Le patatine erano ammuffite, così come parte del panino. Nadin lo ha mangiato ugualmente; sorprendentemente non gli è accaduto niente di grave, se non dei, prevedibili, problemi di stomaco. Ad alcuni media locali ha dichiarato:  “Ho mangiato cose piuttosto strane ai miei tempi, e ricordo di aver visto un video in cui qualcuno aveva conservato un panino di McDonalds per anni, quindi ho deciso di fare un passo in più e mangiarlo“.