Avete visto i polsi di Ilary Blasi? Quel dettaglio non sfugge: 36.000 euro… [FOTO]
Mentre orde di fan aspettano l’attesissima serie Netflix su Francesco Totti, in cui la “first lady” verrà interpretata da Greta Scarano, Ilary e Francesco continuano a vivere la loro estate. Tra amore, famiglia e mare, la Blasi sfoggia uno stile più glam del solito. E quel dettaglio ai polsi non sfugge a nessuno…
15 anni di vita insieme per il grande Capitano giallorosso e la sua Ilary Blasi. Insieme ai tre figli, Francesco e Ilary stanno trascorrendo l’estate all’insegna delle vacanze, condividendo finalmente molti scatti con i fan, grazie ai loro rispettivi profili social. E la conduttrice, oltre a mostrarsi particolarmente felice e raggiante, sfoggia dei look sempre più glamour. Outfit alla moda, abbinamenti perfetti e accessori vistosi… senza badare a spese.
In queste settimane stiamo vedendo Ilary Blasi con lunghi vestiti in style gipsy, grandi occhiali da sole rossi dal taglio anni Sessanta, bikini mozzafiato e all’ultima moda, turbanti colorati dalle fantasie eccentriche. Ma anche accessori, tanti e vistosi: la conduttrice non bada a spese quando si tratta di moda, da sempre una delle sue grandi passioni. E se quelle ciabattine di Bottega Veneta si aggirano attorno ai 950 euro, un nuovo dettaglio ha attirato l’attenzione dei fan che, nell’ultima foto pubblicata dalla beniamina, hanno notato proprio i suoi polsi…
I polsi di Ilary Blasi brillano sotto la stella Cartier. In una delle ultime foto pubblicate su Instagram, infatti, il suo braccio è decorato da diversi bracciali mozzafiato in oro e diamanti. Ma quanto costano i gioielli che Ilary indossa? Parliamo di cifre incredibile: ogni bracciale Cartier della collezione Love si aggira attorno ai 6,950 euro… Per non parlare di quelli a catena del brand Pomellato, dal valore di circa 8.200 euro l’uno. Insomma, facendo un paio di conti, i polsi di Ilary Blasi “brillano” di una luce da circa 36.150 mila euro!