Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Maria De Filippi e la confessione su Emma, Lorenzo svela la verità su Pietro Delle Piane

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Maria De Filippi e la confessione su Emma e Stefano, di Lorenzo e la verità su Pietro, delle riprese interrotte di Elite e della programmazione televisiva prevista per questa sera. 

 

MARIA DE FILIPPI: A sorpresa, la regina di canale 5 svela un retroscena sulla rottura tra Emma e Stefano De Martino. De Filippi ha spiegato durante un’intervista: “Chiamai Stefano in camerino e gli chiesi: ‘Cosa stai combinando?’. E lui confessò. De Martino e Belen si erano innamorati ad Amici, ma lui non voleva dirlo a Emma, con la quale era fidanzato. E così a Emma lo dissi io”. Wow.

maria de filippi - amici speciali

LORENZO: Dopo Temptation Island non solo ha confermato di voler sposare la sua Manila, ma Lorenzo ha anche fatto chiarezza sulla questione bacio che riguarda in prima persona Pietro delle Piane “Quella sera avevamo anche un po’ bevuto, parlerei di presunto bacio. Nemmeno lui mi sembrava sicuro quando ne parlava”. Dunque, anche secondo Amoruso non ci sarebbe stato nulla tra Pietro e la single Beatrice. Antonella gli avrà creduto?

temptation island

ELITE: Si tratta di una delle serie tv targate Netflix tra le più amate. I fan erano in attesa della quarta stagione, ma durante il primo giorno di riprese è accaduto l’impensabile: uno degli attori è risultato essere positivo al covid. Dunque, riprese sospese.

 

STASERA IN TV: Ecco qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 Sei mai stata sulla luna, Rai 2 Due donne e un segreto, Rai 3 In arte Mina, Rete 4 Mamma Mia!, Canale 5 Zelig,  Italia 1 300. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio