Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Francesca Pascale e Paola Turci, amicizia speciale: beccate in barca…

Francesca Pascale si trova in vacanza con Paola Turci. L’ultimo numero di Oggi, in uscita in giornata, pubblica in esclusiva le foto delle due donne su uno yacht. L’ex fidanzata di Silvio Berlusconi e la cantante stanno trascorrendo questo periodo insieme nel Cilento. Gli scatti mostrano una complicità che testimonia un’amicizia molto speciale, come viene definita nello stesso settimanale. Le due infatti appaiono molto affiatate, scambiandosi tenerezze e soprattutto un bacio, che non è passato inosservato. Che ci sia altro?

Francesca Pascale e Paola Turci, un’amicizia speciale…

Archiviata la storia con l’ex presidente del consiglio, la Pascale ora si consola in vacanza con l’amica Paola Turci. Il comunicato della rottura infatti è uscito a marzo, ufficializzando la fine del fidanzamento. Nonostante tra Berlusconi (84 anni il prossimo 29 settembre) e la sua ex (35 anni) sia finita, tra i due “continuava a sussistere un rapporto di affetto e di vera e profonda amicizia“, come si leggeva a marzo.

Ora Francesca Pascale si trova ad aver iniziato una nuova vita. Un percorso che prevede anche la presenza di Paola Turci. Le foto pubblicate su Oggi mostrano infatti le due donne in una complicità che testimonia un legame profondo. La 55enne cantante romana e l’ex compagna del presidente del consiglio sono infatti unite, oltre che da una grande amicizia, anche dalle campagne di sensibilizzazione che portano avanti quotidianamente. Entrambe infatti si impegnano nella lotta per i diritti LGBTQ+.

Nuovi inizi per tutti…

Se Francesca Pascale in questo periodo si consola con l’amica Paola Turci, anche Silvio Berlusconi sembra aver definitivamente voltato pagina. L’ex presidente del consiglio, archiviata la storia che andava avanti dal 2011, pare aver trovato una nuova compagna. La nuova fiamma in questione si chiama Marta Fascina, ha 30 anni ed è originaria di Melito Porto Salvo, in Calabria. Cresciuta a Portici, è deputata di Forza Italia di prima legislatura.

Pulsante per tornare all'inizio