Daydreamer, bacia l’attrice e va all’ospedale: cosa è successo? Il retroscena

La soap opera turca ‘Daydreamer – Le ali del sogno’ sta riscuotendo un vero e proprio successo. In Italia registra un numero notevolmente alto di ascolti e questo rende i protagonisti ancor più amati dal vasto pubblico.

La storia romantica di Can e Samen, rapisce moltissimi telespettatori i quali rimangono piacevolmente incollati ai loro televisori dal lunedì al venerdì intorno alle ore 14:45 su Canale 5. Pochi giorni fa una delle puntate più attese, ha riscaldato i cuori degli appassionati grazie al primo bacio tra il bel Can e Samen. Dopo un tira e molla continuo, la donna dal carattere ironico e simpatico, si fa trovare nel bel mezzo del giardino del fotografo dichiarando i propri sentimenti.

Un’immagine idilliaca e suggestiva per l’improvviso getto d’acqua dell’irrigatore. I due personaggi completamente zuppi si rendono protagonisti del momento televisivo, anche se, pare che la scena da sogno abbia portato poi all’ospedale uno dei due attori.

Dalle fontane al letto d’ospedale

L’effetto “wow” trasmesso su Canale 5 in ‘Daydreamer – Le ali del sogno’ ha emozionato il pubblico a casa, molto meno l’attore che interpreta il bel fotografo Divit. Il bacio romantico sotto il getto d’acqua dell’irrigatore avrebbe causato a Can Yaman una broncopolmonite. A rivelarlo sembra esser stato proprio lui, che sul suo profilo Instagram si è lasciato ritrarre nella stanza del reparto ospedaliero steso sul lettino.

“Scrivi scene con delle fontane e poi ti ritrovi in ospedale”

Dalle ultime fotografie pubblicate sul profilo Instagram dell’attore, pare che la situazione si sia finalmente risolta. Ora sta molto meglio! Infatti l’attore è ritornato immediatamente sul set per registrare le riprese della soap opera che avvengono una settimana prima della messa in onda. Tempi a dir poco strettissimi.

LEGGI ANCHE: Era Massimo di Temptation Island: oggi single e contro Delle Piane [FOTO]