Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Caterina Balivo infuriata contro un fan, l’attacco social: “Muori di fame”

E’ vacanza forzata per Caterina Balivo, che dopo l’addio a sorpresa al suo amatissimo Vieni Da Me sta ancora decidendo in che direzione muovere il suo prossimo passo. Lo scorso giugno la conduttrice annunciò di non aver rinnovato il contratto del talk per un’altra stagione, con l’obbiettivo di “muoversi veltro nuovi lidi” e cambiare così direzione alla sua carriera. Nulla del genere sembra aver trovato spazio nei palinsesti Rai della prossima stagione, e la conduttrice si gode così il suo periodo sabbatico in famiglia; nel mentre, un’attività social sempre più forte ne sta cementando il legame con il proprio pubblico.

Battibecco social con un follower dai toni sopra le righe: Caterina Balivo non si tiene, e reagisce così alle provocazioni

Il grande tormentone dell’attivissimo profilo Instagram di Caterina Balivo sono al momento le ricette. La conduttrice ha intrattenuto i suoi reattivi fan con una serie di foto di pizze e focacce, evidentemente preparate in casa e sottoposte al giudizio attento dei commentatori. “Prima pizza bianca con sale grosso, poi margherita e seguirà una con i pomodorini“, annuncia fiera la conduttrice postando la propria foto sulle teglie. “Stasera aperta la pizzeria Caterina“.

Un quadretto che ha spinto qualche commentatore a dare il meglio di sé, commentando sotto l’immagine di Caterina Balivo con un temerario “Questa pizza me la mangerei solo sul tuo corpo“. Commento goliardico destinato a sparire tra la mole di messaggi dei fan, ma che non è evidentemente sfuggito alla conduttrice. La proprietaria dell’account ha infatti individuato il follower, rispondendogli direttamente e senza filtri: “E allora muori di fame”, il suo attacco, a troncare il bizzarro approccio. Una piccola sfuriata accolta dal sostegno degli altri fan, ben contenti di vedere la star reagire per le rime.

LEGGI ANCHE Caterina Balivo, critiche alle nozze della sorella: “Ma non ti vergogni?”

Pulsante per tornare all'inizio