Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Miss Great Britain 2020 lasciata perché in sovrappeso: l’incredibile trasformazione [FOTO]

Si chiama Jen Atkin la nuova Miss Great Britain 2020. La ragazza ha 27 anni ed è stata incoronata come la 75esima reginetta del suo Paese. Ma la sua storia è davvero particolare ed è segnata da tanta forza di volontà e costanza. Infatti la sua vita è cambiata radicalmente da quando il suo ex fidanzato la lasciò per i suoi chili di troppo. Un brutto colpo per Jen Atkin che però ha deciso di prendere la sua vita in mano e di reagire non lasciandosi abbattere dalla triste situazione. La miss ha rivoluzionato il suo aspetto riuscendo a perdere circa 50 chili. Una trasformazione davvero straordinaria e incredibile: è passata da 108 chili a 56. Ecco le foto del cambiamento.

Miss Great Britain 2020, il cambiamento straordinario, ecco la [FOTO]

Jen Atkin è davvero splendida. Guardando le foto del prima e dopo sembra incredibile. La stessa reginetta ha dichiarato: “Qualche anno fa, se qualcuno mi avesse detto che sarei diventata Miss Gran Bretagna non ci avrei mai creduto”Inoltre, ad oggi Jen Atkin ha definitivamente lasciato il passato alle sue spalle e ha ritrovato il sorriso con un nuovo amore ed è felicemente sposata. La miss britannica è riuscita con perseveranza a cambiare il suo stile di vita e le sue abitudini alimentari ottenendo questo sorprendente risultato.

Una grande soddisfazione che l’ha resa felice e ha lanciato un messaggio positivo a tutti. Non bisogna mai arrendersi davanti le difficoltà e si può sempre migliorare nella vita. Raggiungere gli obiettivi con costanza e tanta forza di volontà permette di ottenere enormi risultati e Jen Atkin ne è la testimonianza diretta. Solo qualche anno fa pesava 108 chili e ad oggi è diventata icona di bellezza nel Regno Unito. Ma non solo… è diventata un vero e proprio simbolo di positività e di forza. Congratulazioni alla nuova Miss!

Pulsante per tornare all'inizio