Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Italia’s Got Talent 2021, svelato conduttore e cast ufficiale: ecco i quattro giudici

Pronto a ripartire anche Italia’s Got Talent, che riprenderà da dove ci si era lasciati in occasione della scorsa finale. Allora, il programma saluto un’Italia ormai pronta ad affrontare la nascente ondata di Covid che ne avrebbe inevitabilmente alterato il panorama televisivo. Oggi, il talent si ripresenta leggermente modificato, con tutte le ormai conosciute variazioni e norme imposte a simili programmi per la gestione dell’emergenza. In queste settimane sono andati avanti i provini e le selezioni, e a meno di ulteriori novità, la data di partenza ufficiale sarà svelata in tempo per centrare una prima puntata a maggio.

Ritorna dopo la pausa gravidanza Ludovica Comello: Italia’S Got Talent ritrova la sua conduttrice, e riunisce la giuria della scorsa stagione

Nel frattempo, si sono concluse le negoziazioni per quanto riguarda la giuria e il cast di Italia’s Got Talent. Compito principale degli organizzatori in queste settimane è stato quello di riunire i quattro protagonisti della scorsa, apprezzata stagione; missione compiuta, e su Tv8 a partire da settembre dovrebbero quindi riaffacciarsi i giurati della scorsa stagione. Come comunicato dalle pagine social del talent, torneranno dunque in scena l’attesissima Federica Pellegrini, la veterana Mara Maionchi, Frank Matano e Joe Bastianich, ormai accasatosi dopo l’avventura di Masterchef.

Ritorno alla normalità anche nel comparto presentatori, con Italia’S Got Talent che rivedrà sul palco la sua madrina dopo il cambio della scorsa stagione. Allora, arrivati al termine dello show Ludovica Comello fu costretta a lasciare le redini per via della gravidanza; ora il primogenito della conduttrice è nato, e la star del programma si prepara a riprenderne il controllo da Enrico Papi, che lo aveva ereditato in occasione del finale. Appuntamento dunque a settembre, selezioni e condizioni sanitarie permettendo.

LEGGI ANCHE Italia’s Got Talent, Federica Pellegrini si commuove in diretta

Pulsante per tornare all'inizio