Il Segreto anticipazioni 5 agosto 2020: Angustias rapisce Martin…
Il Segreto, anticipazioni dell’episodio di mercoledì 5 agosto 2020. Una nuova puntata della amatissima serie televisiva spagnola ambientata a Puente Viejo andrà in onda oggi, alle ore 15.35 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà quest’oggi ai protagonisti. L’episodio può essere seguito anche in diretta sulla piattaforma streaming di Mediaset Play. Su quest’ultima, a partire dalla giornata di domani, sarà possibile anche vedere la replica.
Ecco dove eravamo rimasti
Nella scorsa puntata de Il Segreto, Pepa ha rivelato a Tristan che Martin non è figlio suo e di Angustias. L’uomo però non ha creduto alla Levatrice, la quale si è adoperata per cercare il rapporto dell’ospedale che attesta quanto detto. Tuttavia, il documento sembra ormai perduto. Intanto Sebastian ha proposto a Raimundo e alla sorella Emilia un nuovo modo per dirigere i lavori nella locanda. Saputa questa notizia, donna Francisca ha mandato Pardo ad indagare, con lo scopo di far fallire miseramente il proprio nemico. Nel frattempo Soledad ha chiesto aiuto a Pepa per scappare dalla Villa. La donna vorrebbe infatti raggiungere l’amato Juan e la Levatrice è l’unica persona che potrebbe aiutarla. Intanto l’assenza dei Castañeda sta creando grandi problemi e donna Francisca è disperata…
Anticipazioni Il Segreto di oggi mercoledì 5 agosto 2020
Nella puntata di oggi de Il Segreto, in onda su canale 5 alle ore 15:35, mercoledì 5 agosto 2020, Soledad continua ha sperare che Pepa possa aiutarla a scappare dalla Villa. La Levatrice è l’unica amica che potrebbe consentirle di raggiungere l’amato Juan e di scappare dalla perfida madre Francisca. Nel frattempo Tristan, messo al corrente da Pepa sulla verità riguardo Martin, continuerà a non crederci. La donna ha cercato i documenti dell’ospedale psichiatrico nel quale è stata Angustias, che attesterebbero quanto detto, ma sono improvvisamente spariti. Per fugare ogni dubbio, l’uomo decide di consultare il nuovo medico, Alberto. In pensiero per l’incontro imminente tra i due, Angustias, mentalmente instabile, rapirà Martin. Lo condurrà al Salto dell’Angelo, un pericoloso burrone, correndo il rischio di fare del male al bambino…