Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Antonella Elia e Pietro avvistati insieme, Clizia e Paolo confessano che la figlia…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Antonella Elia e Pietro Delle Piane insieme, di Clizia e Paolo e il mistero della figlia, di Emma e la polemica sulle gambe e della programmazione televisiva prevista per questa sera.

 

ANTONELLA ELIA E PIETRO: Li avevamo lasciati nell’incertezza, Antonella Elia non era sicura di riuscire a tornare con Pietro. Negli ultimi giorni, però, i due sono stati beccati insieme al mare. Sarà esplosa, di nuovo, la passione? Staremo a vedere…

Temptation Island, Antonella Elia ci ripensa: "Pietro non è un mostro". Fan delusi

CLIZIA E PAOLO: La coppia formata da Clizia e Paolo è sempre più solida. Nonostante la grande complicità, i due hanno deciso di fare incontrare Nina, la figlia di Clizia, e Paolo solo in presenza di amici. Ma come mai? E’ presto detto: i due innamorati non vogliono bruciare le tappe e fare tutto per bene.

EMMA: La bella cantante salentina è pronta a vestire i panni di giudice a X Factor, ma prima ha dovuto risolvere l’ennesima questione sollevata da follower troppo petulanti e alcuni hater. Emma ha pubblicato uno scatto ed è stata immediatamente bersagliata: “hai le gambe troppo lunghe, sicuro è Photoshop”. La cantante non si è tirata indietro e ha scelto di rispondere: “Non lo so usare. Mi hanno scattato una foto dal basso. Tutti vorrebbero degli amici che sappiano scattare le foto!”. Che classe, Emma!

STASERA IN TV: Ecco qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 Zavoli, storia di un cronista, Rai 2 Squadra Speciale Cobra 11, Rai 3 Un fragile legame, Rete 4 CR4 La repubblica delle donne, Canale 5 Come sorelle,  Italia 1 Chicago Fire. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio