Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Giulio Berruti e Maria Elena Boschi beccati in strada mentre… [FOTO]

Era da tempo che circolavano voci su una presunta storia d’amore tra la deputata Maria Elena Boschi e l’attore Giulio Berruti. Dopo la conferma da parte dell’attore nel luglio scorso durante la trasmissione C’è Tempo per i due sono stati fotografati in atteggiamenti intimi mentre passeggiano insieme a Porto Santo Stefano.

Grazie a Diva e Donna, i due piccioncini hanno confermato di essere ufficialmente una coppia. La storia d’amore presumibilmente cominciata nei primi mesi di questo 2020 ha iniziato a far parlare di sé agli inizi di giugno. La coppia fotografata dal settimanale Chi durante un intima cena, ha cercato di smentire la presunta relazione. Giulio ha poi deciso di confermare la loro relazione, senza scendere nei dettagli, nel programma di Rai 1.

Prova del loro amore [FOTO]

A confermare che la loro relazione prosegue sono state diffuse delle nuove foto che ritraggono la coppia. La rivista Diva e Donna ha pubblicato degli scatti in cui la Boschi e Berruti appaiono particolarmente affiatati. I due in vacanza a Porto Santo Stefano sono stati immortalati mentre passeggiano sereni mano nella mano. La passeggiata è il proseguimento di una romantica cena al lume di candela che la coppia si è gustata nei pressi del porto. Gli scatti hanno sorpreso i due mentre si scambiano un romantico bacio.

Di fronte questi inequivocabili scatti, Giulio e Maria Elena stanno vivendo una romantica storia d’amore che li rende tra le coppie protagoniste di quest’estate. I due, pur volendo mantenere una certa riservatezza sulla loro relazione, hanno confermato di stare insieme e di essere profondamente innamorati. A quanto sembra, pur frequentando due ambienti diversi, sembra che la coppia sia sulla stessa lunghezza d’onda.

 

(Photo Credit: Diva e Donna)

 

Mentre Giulio è un’affermato attore che tutt’ora lavora prevalentemente all’estero, Maria Elena lavora nel ramo della politica. Due ambienti molto diversi che sembra siano perfettamente in sintonia nel ramo sentimentale. Tutt’ora la coppia mantiene il più stretto riserbo e sui social non vi sono scatti che li ritraggono insieme, ma visto il proseguimento della loro relazione non è scontato immaginare presto una loro foto insieme.

Pulsante per tornare all'inizio